Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ha senso fermarsi in novembre dicembre considerando che ....
Testo
<blockquote data-quote="srinivasa" data-source="post: 386400" data-attributes="member: 3075"><p>Io ti rispondo essendo del tutto fuori dal discorso gare, amatoriali o meno che siano. Personalmente preferisco non fermarmi, ma piu' che una preferenza trattasi di un' esigenza. Come cantava Cocciante, non posso stare fermo con le mani nelle mani, ergo o si corre, o si pedala, tertium non datur :-)</p><p></p><p>Sacrifico la pausa pranzo e sgambetto dove capita, se ho un po' piu' di tempo esco con la mia Carbonella per qualche salitina ed allenamenti intorno ai 100minuti. Altrimenti corro la sera, con il buio la bdc e' "imprendibile", o meglio tutta nera com'e' e' prendibilissima da qualunque automobilista <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scassat.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":scassat:" title="Scassat :scassat:" data-shortname=":scassat:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> </p><p></p><p>Nel fine settimana, con un po' piu' di tempo a disposizione, programmo i lunghi, bdc o corsa che sia.</p><p></p><p>Il riposo, in ogni caso, ci puo' stare benissimo, magari attivo se proprio non si riesce a starsene sdraiati in casa. Anzi, a dirla tutta, staccare completamente la spina e magari fare solo allungamento per qualche giorno non sarebbe male... anche se non lo faro' mai <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="srinivasa, post: 386400, member: 3075"] Io ti rispondo essendo del tutto fuori dal discorso gare, amatoriali o meno che siano. Personalmente preferisco non fermarmi, ma piu' che una preferenza trattasi di un' esigenza. Come cantava Cocciante, non posso stare fermo con le mani nelle mani, ergo o si corre, o si pedala, tertium non datur :-) Sacrifico la pausa pranzo e sgambetto dove capita, se ho un po' piu' di tempo esco con la mia Carbonella per qualche salitina ed allenamenti intorno ai 100minuti. Altrimenti corro la sera, con il buio la bdc e' "imprendibile", o meglio tutta nera com'e' e' prendibilissima da qualunque automobilista :-( :scassat: :-( Nel fine settimana, con un po' piu' di tempo a disposizione, programmo i lunghi, bdc o corsa che sia. Il riposo, in ogni caso, ci puo' stare benissimo, magari attivo se proprio non si riesce a starsene sdraiati in casa. Anzi, a dirla tutta, staccare completamente la spina e magari fare solo allungamento per qualche giorno non sarebbe male... anche se non lo faro' mai o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ha senso fermarsi in novembre dicembre considerando che ....
Alto
Basso