hac 4 aiuto!

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
The Condor ha scritto:
Collega la basetta al PC, Start -> impostazioni -> pannello di controllo ->Sistema -> Hardware -> Gestione Periferiche -> porte (com e lpt) controlla su quale com è stata installata la usb. Da Hactronic in impostazioni setta la stessa com

Per i 505 W purtroppo ti devo dire che sono da prendere con le pinze, in quanto non si tiene conto di tante variabili. Ad esempio se una salita la fai sempre alla stessa velocità ma con il vento una volta contrario ed una volta a favore la potenza per l'Hac è sempre la stessa, quando invece nella realtà differisce parecchio.
LO ò BENISSIMO, era come ho già scritto più volte una curiosità, ho letto che in salita la potenza misurata può variare di +/-20w, in pianura anche di 40w, ma chi se ne frega, era una curiosità, diciamo che ora sò +/- di avere al max 545w, o 465w, :mrgreen: , anche se fossero stati 1000w rimango sempre il solito somaro!!!
Ragà vi faccio una confessione!!
io mi diverto!!

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
Comunque a parte tutti i commenti x Cazziarmi!!:cry:
per aver comperato l'hac4 solo x la mia curiosità, ieri sera a mente fresca, sono riuscito leggendomi in inglese, le varie info, e lo scrivo di modo che se potesse servire a qualche d'uno, con xp, inserita nella presa usb, la spina dell'accessorio del hac4, il sistema ricerca i driver, lo si trova nel cd di ciclotour, nella cartella windows, una volta caricato il driver, si deve andare in proprietà delle risorse del computer aprire la scheda hardware, aprire le porte (com lpt), altre che alle solite com1 com2 e lpt, troveremo presente nell'elenco anche usb com, andando nelle proprietòà di quest'ultima, bisogna cambiare i parametri, andare in impostazioni della porta, controllo di flusso, e selezionare xon/xoff, inoltre accertarsi che la porta utilizzi il sistema ifo, poi dove compare il numero della porta com che utilizza "forzare" ilmmettendo che utilizzera la porta com1 o 2, io ho messo la 2, chiudere tutte le finestre kliccando su ok a tutte le schede.
Aprire il programma hactronic, impostazioni, e clikkare su la com selezionata in precedenza. iniziare a trasferire i dati dovrebbe funzionare tutto!!
Spero di essere stato chiaro!!:mrgreen: :razz:

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
zodiaco981 ha scritto:
MIIIII come siete piggnoli!!!!:mrgreen: (BY aldo giovanni e giacomo).
lo avevo gia scritto MIIIII come siete piggnoli!!!!:mrgreen: (BY aldo giovanni e giacomo)
ok il motivo x cui l'ho comprato è sta una mia confidenza, ho capito(ma già lo sapevo), che non è vero il valore NON della MISURAZIONE ma del CALCOLO che lo strumento restituisce, così va bene? COMUNQUE, tanto x restare in vena di confidenze, mi sà che quelli che mi hanno risposto, è tutta gente che ha l'hac4, ma loro non sono mai riusciti VERI O NO, a far comparire ne il 500 e certi neanche il 400W,quindi ora cercano di sminuire il mio VALORE DI PUTENZA!!!:mrgreen: :sborone: ;:ka;:
ora è meglio che chiudo altrimenti mi vengono a smazzuolare!!:scassat: :cassius: :mitra:
INVIDIOSI!!
COMUNQUE il post, lo avevo aperto per chiedere un aiuto, e su 22
messaggi di risposta 3 hanno cercati di aiutarmi e 19 hanno commentato il Valore!!;)