LO ò BENISSIMO, era come ho già scritto più volte una curiosità, ho letto che in salita la potenza misurata può variare di +/-20w, in pianura anche di 40w, ma chi se ne frega, era una curiosità, diciamo che ora sò +/- di avere al max 545w, o 465w,The Condor ha scritto:Collega la basetta al PC, Start -> impostazioni -> pannello di controllo ->Sistema -> Hardware -> Gestione Periferiche -> porte (com e lpt) controlla su quale com è stata installata la usb. Da Hactronic in impostazioni setta la stessa com
Per i 505 W purtroppo ti devo dire che sono da prendere con le pinze, in quanto non si tiene conto di tante variabili. Ad esempio se una salita la fai sempre alla stessa velocità ma con il vento una volta contrario ed una volta a favore la potenza per l'Hac è sempre la stessa, quando invece nella realtà differisce parecchio.
Ragà vi faccio una confessione!!
io mi diverto!!

