ciao a tutti!! tutto procedeva magnificamente con il mio hac4 pro plus..scaricavo i file, facevo degli ottimi grafici,insomma andavo alla grande.ieri tornato dal giro in bici, vado per scaricare i dati sul mio pc e improvvisamente mi esce un messaggio in basso a destra sul monitor; Cito testualmente:SOVRACORRENTE DELLA PORTA DELL'HUB
UNA PERIFERICA USB HA SUPERATO I LIMITI DI ALIMENTAZIONE DELLA PORTA HUB.
Aprendo l'hactronic, cliccando su connetti, mi appare il messaggio, stato in com4...impossibile aprire la porta com.
Aprendo il ciclotour, mi appare il messaggio USB DEVICE NOT FOUND!!!
Sembra che non riconosca più le porte, qualcuno di voi cortesemnte può aiutarmi, confido in mauro e nella sua infinita pasienza, grazie!!
UNA PERIFERICA USB HA SUPERATO I LIMITI DI ALIMENTAZIONE DELLA PORTA HUB.
Aprendo l'hactronic, cliccando su connetti, mi appare il messaggio, stato in com4...impossibile aprire la porta com.
Aprendo il ciclotour, mi appare il messaggio USB DEVICE NOT FOUND!!!
Sembra che non riconosca più le porte, qualcuno di voi cortesemnte può aiutarmi, confido in mauro e nella sua infinita pasienza, grazie!!
.
....