hac4 aiuto

pichiorro

Novellino
15 Gennaio 2007
26
0
Visita sito
ciao a tutti!! tutto procedeva magnificamente con il mio hac4 pro plus..scaricavo i file, facevo degli ottimi grafici,insomma andavo alla grande.ieri tornato dal giro in bici, vado per scaricare i dati sul mio pc e improvvisamente mi esce un messaggio in basso a destra sul monitor; Cito testualmente:SOVRACORRENTE DELLA PORTA DELL'HUB
UNA PERIFERICA USB HA SUPERATO I LIMITI DI ALIMENTAZIONE DELLA PORTA HUB.
Aprendo l'hactronic, cliccando su connetti, mi appare il messaggio, stato in com4...impossibile aprire la porta com.
Aprendo il ciclotour, mi appare il messaggio USB DEVICE NOT FOUND!!!
Sembra che non riconosca più le porte, qualcuno di voi cortesemnte può aiutarmi, confido in mauro e nella sua infinita pasienza, grazie!!
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Mi sa che la socrep non fa + l'assistenza post vendita.
Gestisce tutto la Ciclosport in Germania.
Stiamo a vedere se è una cosa definitiva oppure stanno cercando qualche altra ditta.

Da fine gennaio Socrep non è più limportatore ciclosport (non si sono lasciati benissimo :) )per l'Italia.

Il nuovo importatore è una ditta nel Padovano di cui adesso non ricordo il nome, potrò essere più preciso domani quando andrò al lavoro :)
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
ecco i dati precisi:

Boss Equipment Srl
Via Asiago 30/B - 36030 Sarcedo (VI) - Italy
Tel. +39 0445 363973 - +39 0445360027
Fax: +39 0445362788
E-Mail: [email protected]
Url: http://www.bossequip.com

Gli ho mandato un messaggio tramite il sito chiedendo varie cose tra cui quella se l'assistenza la fanno loro oppure la ciclosport in Germania.
Se sono loro i nuovi distributori, dopo la loro risposta, vi metterò al corrente delle novità.
Speriamo bene.
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
ecco i dati precisi:

Boss Equipment Srl
Via Asiago 30/B - 36030 Sarcedo (VI) - Italy
Tel. +39 0445 363973 - +39 0445360027
Fax: +39 0445362788
E-Mail: [email protected]
Url: http://www.bossequip.com

Gli ho mandato un messaggio tramite il sito chiedendo varie cose tra cui quella se l'assistenza la fanno loro oppure la ciclosport in Germania.
Se sono loro i nuovi distributori, dopo la loro risposta, vi metterò al corrente delle novità.
Speriamo bene.

Ci ho già parlato.
Si faranno carico dell'assistenza, ma fino a circa 20 giorni or sono ancora non avevano niente in casa (pezzi di ricambio) e mi hanno fatto spedire in germania assicurandomi assistenza linguistica :) .
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
piccola domanda confusa...ma l'altimetro dell'hac 4 funziona anche "separato" dalle funzioni ciclo?..vado in bici ma faccio anche molta montagna...e sarebbe eccezionale avere un unico strumento per entrambe le cose..
Si, funziona separatamente e con il ciclo tour ti fai anche il grafico dell'escursione con annessi dislivelli.
 

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
1
63
Verona
Visita sito
Bici
Poche
Sono interessato anch'io all'aquisto del Hac4plus vorrei sapere se è anche un orologio tradizionale con cinturino gommato stile Polar 720 x intenderci mi tornerebbe utile x le escursioni montane,mi interessano molto le altimetrie. Stò valutando anche il Garmin Forerunner 301
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Sono interessato anch'io all'aquisto del Hac4plus vorrei sapere se è anche un orologio tradizionale con cinturino gommato stile Polar 720 x intenderci mi tornerebbe utile x le escursioni montane,mi interessano molto le altimetrie. Stò valutando anche il Garmin Forerunner 301
Ha funzioni da orologio semplice (data, ora e cronometro) ed ha un cinturino da polso.
Nulla di stratosferico ma ce l'ha ed è molto comodo.
Io lo uso quando faccio trekking con la famiglia.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210