.. per completezza .... asta conclusa a 146 (non da me!)....insomma non un affarone ........ l'asta che scade tra 2 ore il prezzo è 100 + 17 di spedizione ...
.. per completezza .... asta conclusa a 146 (non da me!)....insomma non un affarone ........ l'asta che scade tra 2 ore il prezzo è 100 + 17 di spedizione ...
... in questo negozio e-bay http://stores.ebay.it/bikefuzzi200261 nelle aste gli hac4 proplus li "tirano nel groppone" ..... peccato che è tutto in tedesco....
.... OK grazie ..mi interessava sapere se qualcuno aveva già fatto da "cavia italiana"anche io l'ho preso da loro, e sempre a 149+ss
è un po' uno sbattimento il bonifico, soprattutto per chi non ha il banking online (come me...)
Michele
.... OK grazie ..mi interessava sapere se qualcuno aveva già fatto da "cavia italiana"da questo venditore!
.... se l'asta è un pò tirata, sommando le spese, il vantaggio è nullo o minimo rispetto agli altri indirizzi già ricordati ..... aspetto ancora una settimanina e poi decido (oramai è da un mesetto che mi guardo intorno .... sono in dubbio tra polar725 e Hac34PP) ..... per chi e interessato al CM436 (che sembrava scomparso) ho trovato un indirizzo francese che lo vende a circa 80euro.
... sono anch'io alle prime armi con e-bay .... infatti ho già perso le prime 2 a cui ho partecipato per dei polar 725 ..... ma non ho fretta per decidere .... si pedala uguale!Però volevo il brivido dell'asta :-)
Maremma gatta!.... ordinato Hac4PP .....
Vi avviso ...... appena arriva vi romperò le scatole!
!allarme rientrato!Maremma gatta!
Ho ordinato l'hac4PPsu HIBIKE giovedi sera (era ancora disponibile) .... ad oggi non è stato ancora spedito e vedo ora che per i nuovi acquisti l'attesa e di 3 settimane minimo![]()
![]()
!