hac4 aiuto

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
anche io l'ho preso da loro, e sempre a 149+ss
è un po' uno sbattimento il bonifico, soprattutto per chi non ha il banking online (come me...)

Michele
.... OK grazie ..mi interessava sapere se qualcuno aveva già fatto da "cavia italiana" :mrgreen: da questo venditore!
.... se l'asta è un pò tirata, sommando le spese, il vantaggio è nullo o minimo rispetto agli altri indirizzi già ricordati ..... aspetto ancora una settimanina e poi decido (oramai è da un mesetto che mi guardo intorno .... sono in dubbio tra polar725 e Hac34PP) ..... per chi e interessato al CM436 (che sembrava scomparso) ho trovato un indirizzo francese che lo vende a circa 80euro.
 

tykos

Pignone
31 Agosto 2006
233
0
Faenza, Romagna!
Visita sito
.... OK grazie ..mi interessava sapere se qualcuno aveva già fatto da "cavia italiana" :mrgreen: da questo venditore!
.... se l'asta è un pò tirata, sommando le spese, il vantaggio è nullo o minimo rispetto agli altri indirizzi già ricordati ..... aspetto ancora una settimanina e poi decido (oramai è da un mesetto che mi guardo intorno .... sono in dubbio tra polar725 e Hac34PP) ..... per chi e interessato al CM436 (che sembrava scomparso) ho trovato un indirizzo francese che lo vende a circa 80euro.

sì, l'alternativa era prenderlo allo stesso prezzo (considerando tutto) da un negozio tedesco.
Però volevo il brivido dell'asta :-)

Michele
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.... ordinato Hac4PP .....
Vi avviso ...... appena arriva vi romperò le scatole :mrgreen: !
Maremma gatta!
Ho ordinato l'hac4PPsu HIBIKE giovedi sera (era ancora disponibile) .... ad oggi non è stato ancora spedito e vedo ora che per i nuovi acquisti l'attesa e di 3 settimane minimo :wacko: :cry: :wacko: !

.... nel caso dovrò trovare qualcuno (conoscete nessuno sul forum?) che mi possa tradurre in tedesco uno straccio di messaggio per annullare l'ordine e acquistare altrove .....
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
preso da bikefuzzi..... (fuori asta, presi 2 a 300 spese incluse)

tutto perfetto
Venditore + che serio
Concordo su "che palle il bonifico!"