ciao a tutti...dopo vari tentati, grazie al vostro aiuto sono riuscito a settare l hac4, almeno credo
ora sono passato alla parte softwear, cioè connessione dello strumento al pc, e qui le dolenti note....praticamente il nulla
non riesco a far riconoscere l' hac4 al pc.....ho scaricato la versione 3.0 del ciclotour, mentre per quanto riguarda l'hactronic ho la versione 1.60, il problema è che non riesco a settare le porte..help me...un'altra domandina,per far partire la connessione bisogna schiacciare i due pulsantini a sinistra??
ora sono passato alla parte softwear, cioè connessione dello strumento al pc, e qui le dolenti note....praticamente il nulla
non riesco a far riconoscere l' hac4 al pc.....ho scaricato la versione 3.0 del ciclotour, mentre per quanto riguarda l'hactronic ho la versione 1.60, il problema è che non riesco a settare le porte..help me...un'altra domandina,per far partire la connessione bisogna schiacciare i due pulsantini a sinistra??
