Hanno chiuso i 30 watt in meno x un pro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
""Se esci sapendo di avere 30 watt in meno per i mezzi che hai a disposizione è difficile compensarne la mancanza con la buona volontà” ha aggiunto il velocista veneto lanciando una critica molto chiara alla sua ex squadra.

30 watt in meno per colpa della bici? Se così fosse, non faceva prima a comprarsene una che gli regalasse sti 30 watt? Una bici top, ma montata Ultegra (per le volate non direi che serva il Duraace) con 4000/5000 euro te la porti a casa. Non serve nemmeno usarla sempre, se sei un velocista la usi nelle tappe per te.....che sciocchezza (eufemismo) che ha detto.

“Sto sperimentando sul mio corpo i vantaggi sull’utilizzo dei chetoni, i risultati che sto ottenendo sono incredibili” ha commentato il velocista, aggiungendo di essere diventato anche un rivenditore del prodotto.

Risultati incredibili.......quali? E' in maglia verde al Tour? E' lui che ha battuto Ackermann alla Tirreno? Certo che essendo rivenditore del prodotto direbbe mai altrimenti?

Non so se è più colpa sua o di chi gli dà voce a certe persone. Spazzatura.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
""Se esci sapendo di avere 30 watt in meno per i mezzi che hai a disposizione è difficile compensarne la mancanza con la buona volontà” ha aggiunto il velocista veneto lanciando una critica molto chiara alla sua ex squadra.

30 watt in meno per colpa della bici? Se così fosse, non faceva prima a comprarsene una che gli regalasse sti 30 watt? Una bici top, ma montata Ultegra (per le volate non direi che serva il Duraace) con 4000/5000 euro te la porti a casa. Non serve nemmeno usarla sempre, se sei un velocista la usi nelle tappe per te.....che sciocchezza (eufemismo) che ha detto.

“Sto sperimentando sul mio corpo i vantaggi sull’utilizzo dei chetoni, i risultati che sto ottenendo sono incredibili” ha commentato il velocista, aggiungendo di essere diventato anche un rivenditore del prodotto.

Risultati incredibili.......quali? E' in maglia verde al Tour? E' lui che ha battuto Ackermann alla Tirreno? Certo che essendo rivenditore del prodotto direbbe mai altrimenti?

Non so se è più colpa sua o di chi gli dà voce a certe persone. Spazzatura.
Questa la dovrebbe spiegare meglio, fa sembrare Kakka le bici che gli davano...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96
R

RedCaad

Guest

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Credo che l'articolo sia la prova della seguente teoria....

"Il teorema della scimmia instancabile o teorema delle scimmie infinite afferma che una scimmia che prema a caso i tasti di una tastiera per un tempo infinitamente lungo quasi certamente riuscirà a comporre qualsiasi testo prefissato"

[/URL]
Cioè davvero, ammetto di non esser un Sheldon Cooper ma, "Hanno chiuso i 30 watt in meno per un Pro", io non ci arrivo.
Sarä che son nato al confine, non lo so...
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Hai ragione, il titolo non ha senso. Io sono entrato proprio per capire di cosa si parla. Magari chi lo ha scritto lo ha fatto di proposito.
In effetti è così.
È una tecnica per catturare l'attenzione del lettore mediante il lancio di titoli a volte sgrammaticati a volte molto "colloquiali" ed invogliarlo a capire meglio cliccando ("hanno chiuso" nel senso slang "è cessata la diffusione " del gap di potenza tra i pro').
Con buona pace di Dante e Manzoni.
 
  • Mi piace
Reactions: ceccodececchis

davidea3320

Pignone
13 Febbraio 2013
157
92
Pinerolo
Visita sito
Bici
Olmo old style
No, ieri ho letto un thread dove si parlava dei 30w in meno ma nessuno ricordava l’articolo. Un moderatore ha detto che se non venivano citate le fondi, lo avrebbe chiuso e così è stato!
Probabilmente chi ha riaperto questo con questo titolo, si riferiva a quello di ieri che è stato chiuso.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
R

RedCaad

Guest
No, ieri ho letto un thread dove si parlava dei 30w in meno ma nessuno ricordava l’articolo. Un moderatore ha detto che se non venivano citate le fondi, lo avrebbe chiuso e così è stato!
Probabilmente chi ha riaperto questo con questo titolo, si riferiva a quello di ieri che è stato chiuso.

Utente con 36 messaggi dal 2013...

Articolo che credo sia stato scritto da un bimbo...

Le premesse ci sono tutte...
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.236
4.681
.
Visita sito
Bici
.
Nel tempo ci sono sempre state queste sostanze miracolose, che poi negli anni si sono rivelate del tutto inutili.

Adesso è il momento dei Chetoni e dei coglioni che pensano che siano efficaci.

Ricordate i successi degli atleti allenati da Ma Junren e il suo brodo di tartaruga? Che brodo non era, ma erano farmaci.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
titolo scritto da uno con la 5^elementare(?) articolo pietoso. parla bene dei chetoni e vende integratori per arrotondare, ciclista nessuno assoluto, 40eoltre vittorie citate..tutte in malaysia turchia cina congo e antartide..30w in meno per materiali?forse se gli davano gomme forate. invece di frignare per i risultati non ottenuti dovrrbbe esser grato che ha avuto un contratto per 10anni. la sua dimensione è quella di ora, praticamente tra gli amatori, ora con tutti i suoi chetoni può vincere qualche corsetta
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
titolo scritto da uno con la 5^elementare(?) articolo pietoso. parla bene dei chetoni e vende integratori per arrotondare, ciclista nessuno assoluto, 40eoltre vittorie citate..tutte in malaysia turchia cina congo e antartide..30w in meno per materiali?forse se gli davano gomme forate. invece di frignare per i risultati non ottenuti dovrrbbe esser grato che ha avuto un contratto per 10anni. la sua dimensione è quella di ora, praticamente tra gli amatori, ora con tutti i suoi chetoni può vincere qualche corsetta
In gruppo tu sei quello riconoscibile per la pedalata delicata giusto? :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.