hc4

?

...

Guest

io intendevo il magnete per la cadenza non il sensore di cadenza.
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
ai possessori di hac4:
a qualcuno si è rotto il supporto manubrio?
ho notato che premendo i pulsanti in alto flette molto e tutto lo sforzo grava su un pezzetto sottile di plastica del supp. manubrio (la slitta dove è infilato il ricevitore) è molto a sbalzo.
mi ispira poco....
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
artu ha scritto:
ai possessori di hac4:
a qualcuno si è rotto il supporto manubrio?


Mi è caduto in gara........per fortuna l'ho ritrovato.

Forse l'avevo posizionato male io, comunque ho avuto la scusa per fermarmi..............
tipica la frase :
accidenti al computerino, stavo benissimo,
al prossimo dosso sarei scattato
 
?

...

Guest
@artu: mai successo niente del genere, flette un pò ma è massiccio.

@bolivar: azzarola scherzando scherzando mi hai fatto pensare ad una gara dove stavo veramente benissimo, e non scherzo! Per na serie di buche si sfilò e poi saltò via il sensore di velocità...se continuavo mi sa che facevo sfracelli e ripeto che non scherzo! Da allora prima di ogni gara controllo sempre bene che il sensore sia fissato saldamente. Però che sfortuna!
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced

No, avevo riparato con della Loctite e dopo un anno, al termine di una discesa parecchio accidentata, l'ho trovato di nuovo rotto. Di recente avevo ordinato la cassa da bike-discount ma mi han detto che non era disponibile
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
GiAnFrA ha scritto:
No, avevo riparato con della Loctite e dopo un anno, al termine di una discesa parecchio accidentata, l'ho trovato di nuovo rotto. Di recente avevo ordinato la cassa da bike-discount ma mi han detto che non era disponibile

ora ti costa meno comprarlo nuovo...con 119€ lo prendi
 

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
56
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP

Qui c'è a € 119 la versione "Titan" senza interfaccia PC http://www.actionsports.de/Pulsmesser:::583.html?XTCsid=050ec76f554a51f661b4e1fbcccf163f. La versione PLUS (con interfaccia PC - il kit per la cadenza va comperato a parte) viene € 159 (ma su altri c'è anche a € 149).