atsic ha scritto:manca il sensore di velocità e le calamite per velocità e cadenza.
mpedra ha scritto:atsic ha scritto:manca il sensore di velocità e le calamite per velocità e cadenza.
Quello della cadenza è quello sulla dx con il filo, manca invece quello da mettere sulla forcella (senza fili) con il magnete per il raggio.
artu ha scritto:ai possessori di hac4:
a qualcuno si è rotto il supporto manubrio?

artu ha scritto:a qualcuno si è rotto il supporto manubrio?
GiAnFrA ha scritto:artu ha scritto:a qualcuno si è rotto il supporto manubrio?
A me in seguito ad una caduta si è rotto l'involucro, la cassa stessa dell'hac4 in corrispondenza dei perni in metallo che si agganciano nel supporto![]()
crock ha scritto:GiAnFrA ha scritto:artu ha scritto:a qualcuno si è rotto il supporto manubrio?
A me in seguito ad una caduta si è rotto l'involucro, la cassa stessa dell'hac4 in corrispondenza dei perni in metallo che si agganciano nel supporto![]()
ma l'hai riparato?
GiAnFrA ha scritto:No, avevo riparato con della Loctite e dopo un anno, al termine di una discesa parecchio accidentata, l'ho trovato di nuovo rotto. Di recente avevo ordinato la cassa da bike-discount ma mi han detto che non era disponibile
crock ha scritto:GiAnFrA ha scritto:No, avevo riparato con della Loctite e dopo un anno, al termine di una discesa parecchio accidentata, l'ho trovato di nuovo rotto. Di recente avevo ordinato la cassa da bike-discount ma mi han detto che non era disponibile
ora ti costa meno comprarlo nuovo...con 119 lo prendi
fa99 ha scritto:Mi accodo pure io alla richiesta, mi sembra che il prezzo migliore era in tedeschia a 149,00 eur.
claudio2104 ha scritto:fa99 ha scritto:Mi accodo pure io alla richiesta, mi sembra che il prezzo migliore era in tedeschia a 149,00 eur.
errore di tastierino???![]()
fa99 ha scritto:claudio2104 ha scritto:fa99 ha scritto:Mi accodo pure io alla richiesta, mi sembra che il prezzo migliore era in tedeschia a 149,00 eur.
errore di tastierino???![]()
Guarda quì: http://www.bike-discount.de/www/shop.asp?uin=1661145758&nav=sonderzubehoer
claudio2104 ha scritto:crock ha scritto:GiAnFrA ha scritto:No, avevo riparato con della Loctite e dopo un anno, al termine di una discesa parecchio accidentata, l'ho trovato di nuovo rotto. Di recente avevo ordinato la cassa da bike-discount ma mi han detto che non era disponibile
ora ti costa meno comprarlo nuovo...con 119 lo prendi
Scusa, dove lo prendi nuovo a 119?