Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Heat training
Testo
<blockquote data-quote="pshyco otter" data-source="post: 7731847" data-attributes="member: 126437"><p>Mi pare sia l'ennesima boiata.</p><p>Cioè, magari non è che non ci sia qualcosa di vero ma mi viene da chiedermi: prima di pedalare con un maglione di lana quali sono tutte le altre cose che posso ottimizzare? perché se ho 80 wat per gamba forse ho da sfruttare una curva di miglioramento esponenziale costruendo un pò di FTP prima di fare certe cagate. Poi mi pare roba, a parte molto stressante (non in senso positivo) ma anche difficile da monitorare, cioè come monitoro il carico di lavoro? il guadagno metabolico che ne ho ecc? Insomma troppe cose che non mi piacciono. Forse il super pro che ha già ottimizzato tutto il possibile ed è una formula uno, in più ha chi lo segue monitorandolo molto bene può pensare a certe stranezze, l'idea di vedere degli amatori pedalare coperti come omini michelin mi fa più venir da piangere che da ridere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pshyco otter, post: 7731847, member: 126437"] Mi pare sia l'ennesima boiata. Cioè, magari non è che non ci sia qualcosa di vero ma mi viene da chiedermi: prima di pedalare con un maglione di lana quali sono tutte le altre cose che posso ottimizzare? perché se ho 80 wat per gamba forse ho da sfruttare una curva di miglioramento esponenziale costruendo un pò di FTP prima di fare certe cagate. Poi mi pare roba, a parte molto stressante (non in senso positivo) ma anche difficile da monitorare, cioè come monitoro il carico di lavoro? il guadagno metabolico che ne ho ecc? Insomma troppe cose che non mi piacciono. Forse il super pro che ha già ottimizzato tutto il possibile ed è una formula uno, in più ha chi lo segue monitorandolo molto bene può pensare a certe stranezze, l'idea di vedere degli amatori pedalare coperti come omini michelin mi fa più venir da piangere che da ridere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Heat training
Alto
Basso