futurleo
Novellino
- 9 Novembre 2008
- 47
- 5
- Bici
- Litespeed ASerotta, Casati Laser, Grandis, Alan CX, Cinelli Pro Best Of, Scapin Epta, Trek Cronus Cx
Ciao Korakkia, che ne hai fatto della Alan nera? Io ne ho presa una simile solo con il Dure-Ace v indicizzato. Non è che è la stessa bici?poche ore fa un mio amico (ciclista) al telefono dispiaciuto mi dice che stamattina sarebbe andato in discarica a gettare la bici di suo nonno...perchè era vecchia e i suoi erano stufi di avere quel rottame impolverato ed inutile in casa. Al che io gli rispondo di aspettare, che è un peccato e che magari qualcosa salviamo...
Vado da lui e ben presto capiamo che proprio un rottame non è e che forse farebbe comodo a qualche vintagista. dopo un breve giro su internet scopriamo che la bici dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere montata Campagnolo Super Record e che seppur con adesivi Capponi (un noto negozio di Trieste) la bici è un Alan. Seppur impolverata è in ottime condizioni all'apparenza, in quanto usata pochissimo (era del padre di questo mio amico che dopo averla comprata non ci è andato quasi mai).
Le mie domande agli esperti sono:
-Quanto può valere circa come è?
-Quanto vendendo solo il gruppo che è tutto pedali compresi Campy? (al caso conviene venderla a pezzi o intera?)
A breve allegherò foto.
Ciao e grazie
. Al che io gli rispondo di aspettare, che è un peccato e che magari qualcosa salviamo...
,ma senza problemi se non una forte rumorosità, l'Alan la riparava senza spese anche dopo anni.