Salve a tutti !!!! :-)
come avrete capito mi sono avvicinato da poco al mondo della bici un po per curiosità e un po per forza e non so da dove iniziare per crearmi una buona preparazione atletica che mi permetta di godermi a pieno questo bellissimo sport.
Ho letto qualche altra discussione
che riguardava i metodi di allenamento e preparazione, ma per una questione di tempo (non riesco a fare 5 uscita settimanali causa lavoro) e per una questione di conoscenze tecniche, non mi si addicono.
Pertanto vi chiedo, se possibile, di spiegarmi come iniziare e cosa fare, se poi vi va di uscire in bici con un pivello a disposizione, sono di Napoli e di solito frequento la zona flegrea !!!!
Una grazie anticipato a tutti coloro che vorranno aiutarmi ad iniziare questa nuova avventura e un saluto a tutti !!!!!
come avrete capito mi sono avvicinato da poco al mondo della bici un po per curiosità e un po per forza e non so da dove iniziare per crearmi una buona preparazione atletica che mi permetta di godermi a pieno questo bellissimo sport.
Ho letto qualche altra discussione
che riguardava i metodi di allenamento e preparazione, ma per una questione di tempo (non riesco a fare 5 uscita settimanali causa lavoro) e per una questione di conoscenze tecniche, non mi si addicono.Pertanto vi chiedo, se possibile, di spiegarmi come iniziare e cosa fare, se poi vi va di uscire in bici con un pivello a disposizione, sono di Napoli e di solito frequento la zona flegrea !!!!
Una grazie anticipato a tutti coloro che vorranno aiutarmi ad iniziare questa nuova avventura e un saluto a tutti !!!!!