help me pivellina sono ;-)

gogiogo

Novellino
7 Maggio 2009
44
1
Sardegna
Visita sito
Bici
Trek
Ciao ragazzi
sono nuova del forum vi ho scoperto per caso navigando in rete e ho deciso di iscrivermi. Adoro le biciclette però...
Mio padre da ragazzina mi ha inculcato la passione della bici, guradavamo insieme il Giro d'Italia ed il Tour de France hai tempi di Moser, Saronni, Chiappucci, Pantani ... In tutti questi anni per motivi vari non sono mai riuscita ad avere una bicicletta seria che potesse soddisfare il mio sogno di pedalare a 40 Km orari ...
Finalmente lavoro, pensavo di sfruttare gli incentivi statali per acquistare una bici che sia degna di nota.
Andando in giro per i negozi tutti mi propongono un "ibrida" la SRL100 dell'ATALA. Pensate che sia un buon acquisto ? Avete suggerimenti ? Proposte di altre marche ? Tenete conto che è il mio primo acquisto importante e non ho esperienza di bici da corsa o "ibride"
BCC1592.jpg



Bicicletta Wellness modello SLR 100, prodotta da Atala.

Caratteristiche tecniche:
Telaio: Alluminio 7005, sterzo Integrato
Forcella: Hi-Ten Tig ROAD 28''
Serie Sterzo: FSA No.16CC 1''1/8
Guarnitura: Alluminio 52/42/30
Cambio: Shimano RD-2200 8V
Deragliatore: Shimano FD-R443
Comandi: Shimano ST-R221 / ST-R225 EZ Fire Plus
Freni: Alluminio caliper
Pacco Pignoni: Shimano CS-HG50 8V 12-25
Pedali: Alluminio
Ruote: Byte Roubaix 12x2
Attacco Manubrio: Byte alluminio, regolabile
Piega Manubrio: Byte alluminio
Reggisella: Byte alluminio 31,6mm
Sella: Selle Royal Spook
Coperture: Road Racing 700x23
Colori: Titanio/Nero

GRAZIE :ola:
 

newbike

Novellino
11 Novembre 2008
84
0
Visita sito
Ciao,

hai postato solo 4 minuti fa.... evviva sono in testa almeno qui!!
Non conosco il prezzo di questa Atala e non conosco il tuo budget.
Dicci magari quanto vorresti spendere e vediamo di aiutarti.
IO comunque, lascerei perdere la Atala.
Se e' il caso buttati su un buon usato che abbia componenti di pregio.