Help! Quotazione usato

PIVOT

Novellino
25 Agosto 2009
43
0
Bolzano
Visita sito
Bici
SINTESI
;nonzo% Chiedo aiuto agli esperti del forum (se qualcuno ne ha il tempo e la voglia....) : sono intenzionato a vendere la mia Pinarello Replica, telaio in acciaio, gruppo Campagnolo Veloce a 9 rapporti, guarnitura Campagnolo compact 50/34, anno '98 (o '99?).
Quanto potrei chiedere ad un eventuale acquirente? Grazie dell'aiuto :hail:
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.415
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Se ti può essere utile, a Novembre 2009 ho preso una Pinarello simile alla tua a 230 euro. E sarei potuto tranquillamente scendere ancora un po'. Mentre qui sul forum, si son portati a casa una Pinarello Radius (!!!) a 200.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Secondo me il problema, più del prezzo di vendita da quantificare, sono le dimensioni di questa bici.
Difficile piazzarla, a meno di non trovare un altro...pivot, di conseguenza è probabile che si dovrà abbassare la richiesta, anche sul reale valore della bici.
Ad ogni modo a mio parere non puoi chiedere più di 200-250 euri.

Cos'è... un 65?
 
Ultima modifica:

PIVOT

Novellino
25 Agosto 2009
43
0
Bolzano
Visita sito
Bici
SINTESI
Secondo me il problema, più del prezzo di vendita da quantificare, sono le dimensioni di questa bici.
Difficile piazzarla, a meno di non trovare un altro...pivot, di conseguenza è probabile che si dovrà abbassare la richiesta, anche sul reale valore della bici.
Ad ogni modo a mio parere non puoi chiedere più di 200-250 euri.

Cos'è... un 65?

;nonzo% esistono telai 65 ?!? il mio è "appena" un 62 e - del resto - da buon Pivot io sono 1,94

:hail: Ringrazio Turbolento, Ste85, Oltre e Aqualung per la rapidità e la cortesia :hail:
 

vito60

Pignone
11 Gennaio 2010
297
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 2015 Campy SR
Ma ne stai acquistando una nuova? Se è così, potresti tenerla ed usarla come muletto. Condivido, comunque, le perplessità a piazzarla visto la misura. Ciao! :-|
 

ferish

Pedivella
12 Aprile 2007
320
0
villafranca di verona
Visita sito
Bici
zullo carbonio
Ciao a tutti, sfrutto questo topic per avere una consulenza su un usato. Secondo voi una Basso del 2006 con telaio in alluminio e forca in carbonio, completamente equipaggiata col dura ace dell'epoca a nove velocità (guarnitura, comandi, deragliatori, freni e ruote) quanto può valere?
 

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
586
62
Roma
Visita sito
Bici
Look
Ciao a tutti, sfrutto questo topic per avere una consulenza su un usato. Secondo voi una Basso del 2006 con telaio in alluminio e forca in carbonio, completamente equipaggiata col dura ace dell'epoca a nove velocità (guarnitura, comandi, deragliatori, freni e ruote) quanto può valere?

penso + o - 500 (poi dipende dalle condizioni), non è facile vendere bici usate