Chiedo aiuto agli esperti del forum (se qualcuno ne ha il tempo e la voglia....) : sono intenzionato a vendere la mia Pinarello Replica, telaio in acciaio, gruppo Campagnolo Veloce a 9 rapporti, guarnitura Campagnolo compact 50/34, anno '98 (o '99?).Quanto potrei chiedere ad un eventuale acquirente? Grazie dell'aiuto
