Herbalife,cosa ne pensate?

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.

Red bull o Ferrari? La digerisce veloce ehh :D

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Perdonami Maurizio, ma fatico a credere che una squadra di massimo livello internazionale come il Milan (o come l'Inter, o Barcellona etc etc) chieda ad un'azienda la sponsorizzazione e questa si permette di rifiutarla.
Forse il Milan aveva chiesto una vagonata di sodi, oltre ai prodotti gratis, che Herbalife non poteva permettersi.
Inoltre io sono scettico sulle aziende che hanno un'organizzazione di vendita come Herbalife&simili, come ad esempio la Forever (Aloe vera). Ho un amico che senza esperienza alcuna ne è diventato venditore , come secondo lavoro. Ho preso una confezione di 12 barrette energetiche più per fargli un favore, che per convinzione. Sono buone, ma nulla di speciale, a parte il prezzo che scontato ("solo perché sono un amico") mi sono costate 37 Euro, quindi ca. 3 Euro l'una; di listino costano 3,50..un'esagerazione.
Comunque il mio amico mi fa quasi tenerezza quando parla con enfasi di bevande "miracolose", di creme che tutte le donne vogliono etc etc.
Insomma, nun me convince 'sta cosa

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Al lavoro con me, c'era un ragazzo grassoccio, un giorno si presentò con questa storia dell'Herbalife, in qualche settimana perse alcuni kg, era sempre in bagno, dopo un pò smise, ma non saprei dire per quale motivo e come era dimagrito riprese tutto quanto. L'ho rivisto dopo alcuni anni e non è cambiato molto. L'unica cosa che posso dire è che fa caxxre....

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.166
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
herbalife e la nutrilite (amway) smerciano pseudointegratori giusto per raggirare la legge italiana che vieta lo Schema Ponzi ..
prezzi fuori mercato e qualità scadente..
Affidatevi a gente seria, non a queste ditte del Tubo Tucker che vendono solo attraverso incaricati incompetenti e invasati che ti propinano di comprare 200barattolini che a detta loro contengono solo ingredienti provenienti dalle loro campagne incontaminate...maLaMiFaccia1PiacereVa...

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Resta il fatto che con un po di esperienza e dopo aver provato +Watt, Enervit, Ethic Sport ecc... i 2 prodotti Prolong e Rebuilght Endurance restano gli unici prodotti che se assunti mi fanno sentire che "ci sono", specialmente quello per il recupero....sicuramente ci sono altri prodotti che fanno la stessa cosa ma al momento non li ho trovati...

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
...nn male i prodotti herbalife,li assume mia moglie x dieta normarle e devo dire che li ho assagiati anche io le proteine quelle prese a colazione mi mantengono sazio comunque ho provato anche altri x conto mio ma Herbalife sono buoni.A parte la filosofia di vendita...nn discussione ognuno poi ha il modo di presentarli e vedere...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.780
28.397
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ho guardato l'etichetta,
una porzione di Rebuilt costa 5,27 euro. (se il barattolo da 900g costa 94,86)
miscelando vitargo+whey+gluttamina si ottiene la stessa composizione con circa 2 euro a porzione... metti pure un altro euro per carnitina (se serve) e sali minerali, arriviamo a 3 euro ...
sono carissimi!

Ultima modifica:

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Io li conoscevo solo per nome, poi non so per quale ragione mi hanno contattato per chiedermi di vendere i loro prodotti. Premetto che sono uno studente di 21 anni ed, incuriosito dalla proposta e non avendo mai capito cosa facessero, mi sono presentato nel luogo ed all'ora convenuta.
Al che mi hanno spiegato in cosa sarebbe consistito il lavoro e come funzionavano i guadagni (in sostanza esiste una struttura piramidale che permette di guadagnare di più se, oltre a vendere i prodotti, porti individui che a loro volta vendono e ti cedono delle percentuali che non ricordo).
A parte il discorso commerciale, la cosa che mi ha lasciato di sasso è il fatto che, in incontri del genere dove non vi sono potenziali clienti, ma solo persone interessate a vendere i prodotti (in verità pochissime anche queste), gli "affiliati" si parlino dei propri risultati e degli effetti dei prodotti come se fossero una setta. Con ciò non voglio esprimere un giudizio negativo, ma la cosa mi è parsa piuttosto curiosa anche perchè mi ha ricordato convention di alcolisti anonimi, di corsi di autostima e di alcune scene di "yes man" per chi ha visto il film.
In merito ai prodotti ovviamente me ne hanno dati dei campioni da provare (premetto che ho una forma fisica perfetta 175cm per 68kg ed una percentuale di grasso intorno al 12%) che ho utilizzato per confrontarli con altri prodotti da me utilizzati quando cercavo di mettere un po' di massa magra. Devo dire che non sono male, ma costano un botto e non hanno nulla più degli alti integratori, unica cosa che ha davvero un buon gusto sono le barrette sostitutive al cioccolato.
Ad ogni modo non ho accettato di far parte di quella che considero una "farsa", anche perchè conoscendo persone che utilizzano i prodotti con dubbi risultati me ne sono tenuto alla larga. Mi sarebbe piaciuto provare la linea sportiva, ma avrei dovuto comprare il supercostoso kit con mille cose.

PS non ho letto tutto il topic quindi spero di non essere stato ripetitivo

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Se posso dare la mia testimonianza da capodanno ad ora ho perso quasi quattro chili semplicemente contanto le calorie ed ingerendone meno di quelle che mi servivano.
Per fare ciò ho usato un'applicazione di android che conta le calorie in base al tipo e quantità di cibo ingerita.
Basta sapere di qunate calorie si ha bisogno e poi occorre essere un po' ligi a non sgarrare.
Ovvio poi che occorre anche mangiare in maniera sane, tipo poca carne rossa e formaggi, niente fritto etc... però non occorre così fare diete o assumere prodotti specifici, basta mangiare nella maniera e quantità giusta....

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.780
28.397
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

bravo per i 4 kg persi!
anch'io uso FAT secret su android
ma cosa centra con i prodotti HERBALIFE?

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito

bravo per i 4 kg persi!
anch'io uso FAT secret su android
ma cosa centra con i prodotti HERBALIFE?

E' la mia stessa applicazione!!!
Non centra molto, era solo per dire che a volte spendere molti soldi in prodotti che promettono risultati strabilianti basterebbe usare i metodi più semplici

P.S. oltretutto non ero un ciccione, sono 1,72 e da 69,8 sono sceso a 66...

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.621
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Laciate perdere herbalife...sono tutte bufale...anni fa` andai a una serata organizzata da herbalife..ci sono parecchi che lo fanno come secondo lavoro...non mi sono piaciuti affatto..

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Alcuni miei compagni di squadra usano i prodotti Herbalife, in particolar modo la Formula 1 come colazione prima dell'uscita.
Si trovano molto bene e sono tentato di provarlo, se non altro perchè con la mia colazione (cereali e latte) prima dell'uscita talvolta vada presto in debito e sento fame.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Vado contro corrente e vi dico che io Herbalife la benedico

Okkei ora che vi siete fatti una risata, torniamo seri.

Uso i prodotti herbalife da 2 anni in particolar modo
Formula1, Aloe max e Lit Off

faccio le analisi del sangue (non certo per Herbalife) un paio di volte all'anno e non ho riscontrato cambiamenti e differenze, ho mantenuto lo stesso regime alimentare di prima (il Formula1 ha sostituito solo la colazione) ed ho perso sol un paio di kili.
Da gennaio ho deciso di perdere decisamente peso e l'unico modo è stato ridurre le calorie ma:
Continuo ad usare la colazione Formula1 perchè mi permette di arrivare all'ora di pranzo senza buchi o senza mangiare porcherie varie.
LitOff è un prodotto a base di caffeina e stimolanti lo uso nell'ultima ora delle gare, Aloe max è un portento mi regola l'intestino come un orologio.

Ah e i soldi me li guadagno sudando con le mie braccia xciò direi che posso spenderli come voglio no?

berry78

Pignone
31 Maggio 2010
191
5
Genova
www.bdc-forum.it
Bici
Dogma2
Sono sempre stato scettico nei confronti di certi prodotti, ma devo dire che Formula 1 è un prodotto valido.
Dopo lunghe uscite, appena rientrato faccio stretching ed un frullato con 250ml di latte di soia (o parz. scremato), 2 cucchiai di Formula 1 ed una banana.
Vi assicuro che il mal di gambe sparisce immediatamente e dà un senso di sazietà e benessere muscolare che non avevo mai provato.
Questo è l'unico prodotto Herbalife che ho mai provato ed il mio giudizio è ottimo.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.780
28.397
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
io non discuto l'efficacia o meno, non avendoli mai provati, contesto solo il prezzo. è sufficiente vedere l' etichetta con gli ingredienti, per capire che è possibile avere, indicativamente, lo stesso prodotto, spendendo meno; ad esempio negli ingredienti di Formula 1 leggo: maltodestrine, whey ed altro... nulla di esoterico...

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking

Credo che nessuno abbia mai sostenuto che siano prodotti esoterici o unici (a parte i venditori )

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

E te credo!!. Insulina su, energia giù poco dopo....prima prova una colazione diversa, soprattutto butta i cereali .
Poi puoi anche provare Herbalife.