Herbalife,cosa ne pensate?

MIRKO1

Pignone
23 Settembre 2010
107
1
Visita sito
Bici
pinarello
La Galaxi di Bekam è ancora sponsorizzata da Herbalife, ma a parte quello che dici che le sponsorizzazioni contano poco,io intendo che se l'azienza è cosi potente da spendere tanti dollari in sponsorizzazioni significa che di prodotti ne venderà parecchi e se non tutti almeno qualcuno sarà valido penso.

Essendo prodotti scadenti e poco tecnici queste ditte devono puntare necessariamente tutto su marketing e pubblicità...e i polli abboccano...dubito fortemente che gli atleti prendano queste cose...anche pechè se non erro non sono nemmeno certificati anti-doping...figuriamoci se un atleta professionista va a rischiare la carriera per l'herbalife!

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
posso chiedere a Maurizzardi e Itlianjet di fare un bilancio della loro esperienza a un anno di distanza?
è passato più di un anno da quando assumevo i prodotti Herbalife,col senno di poi ,posso dire che è stata l'unica 'chiamiamola' dieta '''''''che mi ha fatto perdere ben 14 kg ,di grasso ,ma anche di massa magra e questo non và bene.
Adesso li ho in parte ripresi ,pedalo di più ,e forse mangio anche di più,insomma 'PEDALO PER MANGIARE' e so che sarebbe meglio il contrario cioè Mangiare (BENE) per pedalare.
Domani ho la prima visita dal Dietologo nutrizionista ,intendiamoci ,non è che devo perdere chissà cosa,cm 170 x 75 kg ,ma quello che mi ha '':cry:alla MDD è stata la misurazione della massa grassa che faceva il Van del centro Mapei ,19% :cry::cry::cry:

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.013
12.659
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Molti integratori in commercio sono di origine cinese..probabilmente hai preso uno di questi...:cry:...bisognerebbe usare solo quelli che li producono direttamente tipo Enrvit, Inkospor, Carmioro, Palase, venduti prevalentemente in farmacia....

nessuno di questi "produce", al massimo "inscatolano" che è ben diverso.

NESSUN marchio è anche produttore delle materie prime, che sono prodotte da una ristretta cerchia di produttori chimico/farmaceutici, poi sono d'accordo che in giro c'è roba buona e merda, ma entrambe le cose sono a disposizione di qualsiasi marchio, nessuno ha l'esclusiva di nulla, la materie prime si comprano tranquillamente sul mercato

fabiohl

Novellino
9 Luglio 2012
10
0
Visita sito
Bici
bdc
ricordate che "dimagrire" e "perdere peso" sono 2cose abbastanza diverse.

Herbalife NON fa dimagrire, ma perdere peso... c'era anche una subdola pubblicità anni fa che appiccicavano con adesivi sul lunotto posteriore delle auto.

Ciao, scusami, ma devo corregegrti, per dovere di "corretta informazione". Conosco benissimo i prodotti di cui sui parla..
I frullati herbalife sono concepiti proprio per dare all'organismo esattamente ciò di cui necessita, in maniera SANA e NATURALE. ( chiedere a Ministero della salute e federsalus).
Usandoli con un programma specifico per la perdita del peso, si BRUCIANO i grassi e si tonificano i muscoli. (A tal proposito, alzi la mano a chi non fa comodo questo...).

Ottimi per integrazione alimentare, Ottima colazione. Ottima la linea H24 per sportivi. Li uso da due anni. Non ne farò più a meno.

fabiohl

Novellino
9 Luglio 2012
10
0
Visita sito
Bici
bdc
Essendo prodotti scadenti e poco tecnici queste ditte devono puntare necessariamente tutto su marketing e pubblicità...e i polli abboccano...dubito fortemente che gli atleti prendano queste cose...anche pechè se non erro non sono nemmeno certificati anti-doping...figuriamoci se un atleta professionista va a rischiare la carriera per l'herbalife!

scadenti e poco tecnici?
ne sei sicuro?
ah no? la linea H24 non è certificata antidoping??? Ne sei sicuro???

fabiohl

Novellino
9 Luglio 2012
10
0
Visita sito
Bici
bdc
ho qui davanti a me un libretto con vari atleti immagine di herbalife:Carolina Kostner, Tania Cagnotto + la federazione nuoto,la squadra di basket Montepaschi Siena, e anche patner nutrizionale del Barcellona calcio ed anche sponsor personale di Leo Messi. Va bene che gli atleti prof fanno quasi tutto x i soldi , ma se i prodotti facessero varemente schifo come qualcuno dice, non penso che tutti questi personaggi noti ci metta tranquillamente la faccia!!

Gli atleti non percepiscono soldi.
La sponsorizzazione cosnsiste nel dare i prodotti GRATIS.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.013
12.659
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Gli atleti non percepiscono soldi.
La sponsorizzazione cosnsiste nel dare i prodotti GRATIS.

sei un grande.....

Messi fa pubblicità perchè gli danno i prodotti "agggratis", beh giusto non li paga certo, poi ce l'assegnino....

visto il numero dei tuoi post sei chiaramente uno spammer, non ti insulto perchè poi mi levano i pochi punti rimasti :mrgreen:

fabiohl

Novellino
9 Luglio 2012
10
0
Visita sito
Bici
bdc
I proselitismi "made in USA" lasciamoli a chi li ha inventati. Al di la della qualità del prodotto, non comprerei mai da una catena di S.Antonio, il cui guadagno nasce non dalla convizione e l'efficacia dei propri prodotti ma da quanta gente riesci a convincere per vendere qualsiasi cosa. ALLA LARGA

1- non è catena di sant'antonio (sono bandite dalla legge)
2- il guadagno, per chi con herbalife ci campa, nasce proprio dall'uso personale del prodotto e dalla sicurezza che fa stare meglio provata su di se. non sugli altri. il proselitismo è veramente tutt'altra cosa.
3- purtroppo sono d'accordo con te, però, che in giro ci siano molti distributori herbalife che non sanno fare il loro lavoro...

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Bisogna mangiare bene e vario, pasta, riso, pane, orzo, ecc.... come fote di carboidrati e vitamine.
Carne bianca, rossa, pesce, crostacei, legumi, latte, formaggio, ecc.... come fonte proteica, vitamine e ferro.
Poi frutta e verdura tutti i giorni per vitamine, sali minerali, fibre....
Poi qualche integratore nella fase di massima fase di preparazione non fa mai male.

fabiohl

Novellino
9 Luglio 2012
10
0
Visita sito
Bici
bdc
sei un grande.....

Messi fa pubblicità perchè gli danno i prodotti "agggratis", beh giusto non li paga certo, poi ce l'assegnino....

visto il numero dei tuoi post sei chiaramente uno spammer, non ti insulto perchè poi mi levano i pochi punti rimasti :mrgreen:

scusatemi, allora, non sono affatto uno spammer.
conosco i prodotti. quindi quando vedo e leggo "pregiudizi" e cose non vere, mi viene da commentare e da far 4 chiacchiere e scrivere le cose come realmente stanno. se non posso, ok...

ho messo ora questi post perchè al lavoro ho una mezz'ora di tempo... tutto qua, quindi ne hai letto 5 o 6 tutti ora.

Grazie di non avermi insultato, ma non mi pareva comunque il caso... e non per i punti che perdi...

se vogliamo discutere in pace... bene... altrimenti o-o amici...

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
568
37
Visita sito
Bici
Specialized Venge
scusatemi, allora, non sono affatto uno spammer.
conosco i prodotti. quindi quando vedo e leggo "pregiudizi" e cose non vere, mi viene da commentare e da far 4 chiacchiere e scrivere le cose come realmente stanno. se non posso, ok...

ho messo ora questi post perchè al lavoro ho una mezz'ora di tempo... tutto qua, quindi ne hai letto 5 o 6 tutti ora.

Grazie di non avermi insultato, ma non mi pareva comunque il caso... e non per i punti che perdi...

se vogliamo discutere in pace... bene... altrimenti o-o amici...
Sono pienamente d'accordo.o-oo-o

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.013
12.659
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
2- il guadagno, per chi con herbalife ci campa, nasce proprio dall'uso personale del prodotto e dalla sicurezza che fa stare meglio provata su di se. non sugli altri. il proselitismo è veramente tutt'altra cosa.
.

questo punto mi interessa tantissimo.

come si riesce a guadagnare facendo "uso personale" di integratori?

Sei un campione di un qualche sport, pagato per usarli?

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.983
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Questo è pacifico, ma è sempre una "vendita".

lui ha detto che si guadagna facendone uso; io uso integratori dal 1982 e ho sempre speso soldi per "usarli", dal 2002 guadagno soldi con gli integratori, ma li guadagno "vendendoli" non "usandoli" ;nonzo%

Usandoli fai da testimonial diretto verso amici e conoscenti che sono i potenziali clienti a cui vendere. E se "arruoli" qualcuno guadagni dalle sue vendite... Concordo comunque con te, il guadagno sta nel vendere, ovviamente, ma i sistemi di marketing multilevel fanno spesso leva su argomenti del genere.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.013
12.659
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Usandoli fai da testimonial diretto verso amici e conoscenti che sono i potenziali clienti a cui vendere. E se "arruoli" qualcuno guadagni dalle sue vendite... Concordo comunque con te, il guadagno sta nel vendere, ovviamente, ma i sistemi di marketing multilevel fanno spesso leva su argomenti del genere.

Li conosco molto bene, c'ho 12 anni di negozio, sono passati tutti da qui, herbalife, Agel, Xango....... Manca solo la Avon e Tupperware :mrgreen:

Di solito i venditori sembrano usciti da dei film di Fellini, hanno una competenza sugli integratori pari alla mia sulle macchine da cucire :mrgreen:

Cougar

Novellino
13 Giugno 2010
48
2
prov di Pisa
Visita sito
Bici
mtb utilizzata in strada
ma li guadagno "vendendoli" non "usandoli" ;nonzo%

Infatti, ma per l'azienda (e quello che nella piramide sta sopra di te) i principali clienti sono proprio i venditori stessi che per far vedere che il prodotto funziona lo devono acquistare per primi, funziona così in tutti questi sistemi .......

Bisogna però anche dire che questi sistemi si basano (generalmente) sulla qualità dei prodotti, senza la quale avrebbero un mercato pari a zero.

Ho usato i prodotti dell'herbalife per qualche anno e non mi sono sembrati niente male, a parte il costo eccessivo.

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao ragazzi, da un anno circa uso i prodotti della linea H24, nei primi mesi usavo anche Formula1, molto piacevole al gusto ma poi da novembre quando ho iniziato un programma con la nutrizionista mi ha levato la colazione con F1, continuo comunque ad utilizzare i prodotti della linea H24, che dopo alcuni anni di ricerca sono gli unici che "mi fanno qualcosa" nel senso che sento proprio l'efficacia del prodotto.
Sono anche distributore ma dato il poco tempo che ho a disposizione non lo faccio per vendere, se qualche amico me lo chiede gli do i prodotti ma lo faccio essenzialmente per me...ed in ogni caso li pago!
La sponsorizzazione diretta da Herbalife è cosa per pochi...anche il l'AC Milan aveva chiesta la sponsorizzazione che gli è stata negata infatti sono passati a Nutrilite.
Ciao ciao