hibike bike24 o bike-discount

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Solo per testimonianza telativamente a Bike 24.

Serie sterzo record (Hidden set, standard) ordinata Martedì mattino, arrivata in circa 48 ore a destinazione con mail d'avvenuta spedizione e telefonata sul cellulare per ulteriore conferma.

Ottimo servizio.

Ne approfitto anche per segnalare (come del resto avviene per altri grandi siti tedeschi) la nutrita lista di prodotti offerti a prezzi davvero interessanti (e.g. occhiali RP Freeon a 59 eurelli).

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.789
4.289
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
direi che c'è sempre da far riferimento a chi ti ha venduto la mercanzia per eventuali problemi di garanzia.

Quindi ti danno una garanzia sul prodotto acquistato, e in caso di problemi devi rivolgerti a loro e non magari a un rivenditore in Italia. Ho capito bene?

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Quindi ti danno una garanzia sul prodotto acquistato, e in caso di problemi devi rivolgerti a loro e non magari a un rivenditore in Italia. Ho capito bene?
è comunque una garanzia valevole per la Germania e non per l'Italia. in ogni caso, anche per un prodotto acquistato in Italia, per problemi di garanzia ti dovresti rivolgere a chi ti ha materialmente venduto il prodotto.

solo in un caso per esempio mi sono rivolto direttamente al centro assistenza Garmin sul territorio, senza passare dal rivenditore. ma perchè per un problema analogo con un Polar, il negoziante non aveva fatto altro che rimandarmi al centro di assistenza ufficiale.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.789
4.289
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
è comunque una garanzia valevole per la Germania e non per l'Italia. in ogni caso, anche per un prodotto acquistato in Italia, per problemi di garanzia ti dovresti rivolgere a chi ti ha materialmente venduto il prodotto.

solo in un caso per esempio mi sono rivolto direttamente al centro assistenza Garmin sul territorio, senza passare dal rivenditore. ma perchè per un problema analogo con un Polar, il negoziante non aveva fatto altro che rimandarmi al centro di assistenza ufficiale.
Ho capito. Grazie per l'informazione. Ora che mi hai detto questo non sono più sicuro di voler acquistare in Germania....metti caso che il prodotto abbia dei problemi e debba essere spedito indietro al venditore, tra le spese di spedizione e l'impazzimento, forse il vantaggio economico iniziale viene annullato. Cosa dici?

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
guarda, su hibike ho fatto un bel po' di acquisti, anche cumulativi per la squadra, ma personalmente tendo ad acquistare solo 'materiali di consumo' tipo camere, copertoni, ecc oppure qualcosa di abbigliamento e via così.. se devo prendere cose più sofisticate tipo ciclocomputer o affini, preferisco acquistare anche online, ma in Italia dove mi venga offerta una garanzia sul territorio.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.789
4.289
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
guarda, su hibike ho fatto un bel po' di acquisti, anche cumulativi per la squadra, ma personalmente tendo ad acquistare solo 'materiali di consumo' tipo camere, copertoni, ecc oppure qualcosa di abbigliamento e via così.. se devo prendere cose più sofisticate tipo ciclocomputer o affini, preferisco acquistare anche online, ma in Italia dove mi venga offerta una garanzia sul territorio.
Direi che la penso esattamente come te. Grazie. Ciao

lucignolo

Pignone
3 Novembre 2005
100
3
62
torino
Visita sito
Bici
bdc Opera - mtb Epic
ho appena provato ad acquistare su hibike, il risultato è stato sorprendente, comunicazione ottima, miglior prezzo e spedizione veloce ed accurata, giudizio finale : OTTIMO !! :eek:

pagania

Novellino
22 Luglio 2010
11
0
Milano
Visita sito
Bici
Pina FP3
Ordinato ROX e altro materiale da BIKE 24 Martedì 12 mattina ricevuto il tutto Giovedì 14 alle 2 del pomeriggio, il tutto con e_mail di conferma preparazione e spedizione + dati per tracking DHL; Super!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
a distanza di 8 mesi son tornato ad acquistare da bike-discount,
ho acquistato le leve del DA 7900 prese al prezzo più basso del web ma sopratutto complete di cavi e guaine
che dire..............+++++++ che soddisfatto

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
a distanza di 8 mesi son tornato ad acquistare da bike-discount,
ho acquistato le leve del DA 7900 prese al prezzo più basso del web ma sopratutto complete di cavi e guaine
che dire..............+++++++ che soddisfatto

E finalmente l'hai completato questo mostriciattolo!! Ora lo devi solo far sfogare sulla strada!!!:mrgreen:o-o