devo contattare Bike24 per una garanzia ma sono 3 giorni lavorativi che non si fanno sentire, altre situazioni del genere in passato?
scusate ma capite il tedesco o avete qualke traduttore xkè il mio è impedito
direi che c'è sempre da far riferimento a chi ti ha venduto la mercanzia per eventuali problemi di garanzia.Ma per il discorso garanzia come funziona acquistando da uno di questi siti? Ti danno la garanzia?
direi che c'è sempre da far riferimento a chi ti ha venduto la mercanzia per eventuali problemi di garanzia.
è comunque una garanzia valevole per la Germania e non per l'Italia. in ogni caso, anche per un prodotto acquistato in Italia, per problemi di garanzia ti dovresti rivolgere a chi ti ha materialmente venduto il prodotto.Quindi ti danno una garanzia sul prodotto acquistato, e in caso di problemi devi rivolgerti a loro e non magari a un rivenditore in Italia. Ho capito bene?
Ho capito. Grazie per l'informazione. Ora che mi hai detto questo non sono più sicuro di voler acquistare in Germania....metti caso che il prodotto abbia dei problemi e debba essere spedito indietro al venditore, tra le spese di spedizione e l'impazzimento, forse il vantaggio economico iniziale viene annullato. Cosa dici?è comunque una garanzia valevole per la Germania e non per l'Italia. in ogni caso, anche per un prodotto acquistato in Italia, per problemi di garanzia ti dovresti rivolgere a chi ti ha materialmente venduto il prodotto.
solo in un caso per esempio mi sono rivolto direttamente al centro assistenza Garmin sul territorio, senza passare dal rivenditore. ma perchè per un problema analogo con un Polar, il negoziante non aveva fatto altro che rimandarmi al centro di assistenza ufficiale.
Direi che la penso esattamente come te. Grazie. Ciaoguarda, su hibike ho fatto un bel po' di acquisti, anche cumulativi per la squadra, ma personalmente tendo ad acquistare solo 'materiali di consumo' tipo camere, copertoni, ecc oppure qualcosa di abbigliamento e via così.. se devo prendere cose più sofisticate tipo ciclocomputer o affini, preferisco acquistare anche online, ma in Italia dove mi venga offerta una garanzia sul territorio.
Idem con patateho appena provato ad acquistare su hibike, il risultato è stato sorprendente, comunicazione ottima, miglior prezzo e spedizione veloce ed accurata, giudizio finale : OTTIMO !! :eek:
a distanza di 8 mesi son tornato ad acquistare da bike-discount,
ho acquistato le leve del DA 7900 prese al prezzo più basso del web ma sopratutto complete di cavi e guaine
che dire..............+++++++ che soddisfatto
