hibike

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io ho fatto un acquisto venti giorni fa ed è arrivato regolarmente dopo 3-4 giorni...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.455
10.924
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
questo thread non dovrebbe essere in un'altra sezione (angolo della verità) ? Lì tra l'altro credo che l'accusato venga invitato a dire qualcosa, qua invece se ne può parlare e sparlare senza che loro ne sappiano mai niente, non è bello...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.272
30.552
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

... dove peraltro esistono già almeno tre discussioni in cui si parla di questo negozio on line (e si poteva continuare in una di quelle, senza aprirne una nuova)

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
non le ho viste le altre discussioni.. cmq mi avevano detto ho chiamato la ditta, prossima settimana li abbiamo in casa la settimana dopo te li spediamo..ora sono passati quasi 2 mesi.. hanno voluto acconto .. successivamente il saldo.. bon non rispondo piu' le email.. girano un po i -------- parliamo di 2500 euro--

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Sicuro di non essere finito su qualche sito parallelo??
mai sentito parlare di acconti....
Hai pagato con paypal?

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Arrivammo anche le email di cartasì fasulle...
Se avessi usato paypal visto che lo accettano, avresti potuto richiedere il rimborso

se mi logo sul loro sito mi da pagato in spedizione anche quello e falso!!?!?!?non sono uno che si fa fregare.. avranno chieto acconto perche i cerchi ax li fanno su richiesta

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Guarda che non è il caso ti scaldi.
Del fatto che ti desse pagato sul sito non hai mai parlato, non è che ti si può leggere nel pensiero.
Poi visto che non sei uno che si fa fregare allora non ti devi neppure preoccupare, vedrai che ti arriverà tutto

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Se dico che ho pagato ho pagato non pago terzi .. I pagamenti sono andati a chi di dovere .. Sei tu che mi dei dell incauto..sembra che li difendi .. A me sembra incredibile che gli scrivi e non ti rispondono e. Passano i giorni ..

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
compro sempre da loro. velocissimi specie se hanno la roba a magazzino. se non ce l'hanno comunque lo segnalano. molto seri, l'unica cosa è che non hanno il tracking. consegnano con gls, generalmente in un paio di giorni la roba arriva.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
compro sempre da loro. velocissimi specie se hanno la roba a magazzino. se non ce l'hanno comunque lo segnalano. molto seri, l'unica cosa è che non hanno il tracking. consegnano con gls, generalmente in un paio di giorni la roba arriva.

ora mi hanno risposto mi fanno 150 euro di sconto .. ma nn le voglio piu mo' ora sembra che l'acconto vada perso.. anche se sul sito non parla di nessunissimo acconto

ne.domenico

Novellino
16 Dicembre 2021
2
0
56
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
sconsiglio di fare acquisti su quel sito, il mio primo e' ultimo acquisto sono stati: 2 cuscinetti 18307 LLB ABEC 5 e 3 pastiglie freni L03A Resin.
Ho Fatto l'ordine ad aprile dopo aver fatto l'ordine mi sono accorto che la data di consegna prevista era fine agosto... va bhe colpa mia tanto non avevo fretta.
Adesso pero' siamo a dicembre mi hanno mandato una mail dicendomi che hanno spedito la merce ma che manca un cuscinetto ...adesso ditemi che ci faccio con un solo cuscinetto? lo uso come reggi carte quando tira il vento?