Ho bisogno di pedalare anche per dimagrire

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ora sono a 78 kg... ed intendo mantenerli per l'inverno per poi da primavera / estate con la maggior frequenza nelle uscite conto di arrivare a 73-74 (questo è il mio obbiettivo)
o-o
Max

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Siamo a metà Febbraio con il nevone fuori porta che mi ha impedito di pedalare per strada... ma mi sono attaccato ai rulli costantemente per non prendere peso... fino ad ora ci sono riuscito oscillo dai 77.5 ai 78.5...
Sempre con i rulli durante la settimana visto che per il momento riuscirò ad uscire solo nel week end (disgelo permettendo) cosa mi consigliate di fare come esercizio prettamente per consumare i grassi? andare agile o fondo con rapporti lunghi (così faccio anche un pò di forza che mi manca) tengo a precisare che più di 75 minuti sui rulli non li reggo....
o-o

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Non è vero quello che dici: io il primo anno di bici sono dimagrito 22 chilogrammi senza fare alcuna dieta; uscivo solamente due ore al giorno, anche perché di più non ce la facevo. Andando in bici costantemente si dimagrisce, eccome se si dimagrisce.

mi associo 13 Kg lo scorso anno....pedalando un po di più... stando attento all'alimentazione.....non facendo diete particolari...però cercando di dimezzare le porzioni.

giovanni.

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
sempre fatto sport, da metà ottobre 2011 ad ora sto uscendo quasi tutti i giorni e ho perso già 9,5 kg (di cui nel primo mese 4)
la dieta l'ho fatta solamente per il primo mese, poi per gli ultimi mesi non mi regolo, quando ho fame mangio anche se sono calorie:mrgreen:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Anche io sono del club.... in un anno gen2011 (93kg :wacko: ) gen2012 (78kg :mrgreen:)
Adesso viene la parte più dura ma conto di perderne almeno 5/6 da qui a giugno pedalando molto di più...
Chiaramente stò attento a cosa mangio ma non seguo una dieta particolare....
o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Anche io sono del club.... in un anno gen2011 (93kg :wacko: ) gen2012 (78kg :mrgreen:)
Adesso viene la parte più dura ma conto di perderne almeno 5/6 da qui a giugno pedalando molto di più...
Chiaramente stò attento a cosa mangio ma non seguo una dieta particolare....
o-o
Quindici giorni a stecca scendo tre etti :wacko::wacko::wacko: ................................................................ due cene consecutive salgo 3 chili :-x:-x:-x

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Dipende cosa mangi nelle tue cene... la sera bisogna stare leggeri... no carbo meglio proteine verdure insalate pesce ecc..
Io i carbo li mangio verso il fine sett. quando prendo la bici magari il sabato sera faccio uno strappo con una pizza cassoni ... ma durante la settimana a pranzo li evito in quanto poi quando li mangio mi gonfio come un pallone... alternative comunque ce ne sono... farro soia e kamut...
è una lotta.....:cassius:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Dipende cosa mangi nelle tue cene... la sera bisogna stare leggeri... no carbo meglio proteine verdure insalate pesce ecc..
Io i carbo li mangio verso il fine sett. quando prendo la bici magari il sabato sera faccio uno strappo con una pizza cassoni ... ma durante la settimana a pranzo li evito in quanto poi quando li mangio mi gonfio come un pallone... alternative comunque ce ne sono... farro soia e kamut...
è una lotta.....:cassius:
Forse mi sono spiegato male : ho detto cene e non mangiare a casa la sera o-oo-oo-o

fragolino74

Novellino
15 Febbraio 2012
7
0
Visita sito
Bici
spinbike
Ragazzi sto cercando una clcilette per dimagrire, portata max 110- 120kg
Ho letto che con le spin bike poichè ml'allenamento è più duro riuscirei a dimagrire prima?
Cercavo un sito dove ci sono prezzi buoni e magari se si può pagare con paypal.
Volano da 20 o maggiore.
Trasmissione a cinghia per un uso più silenzioso.
Che dite a 400€ riesco a trovarla con queste caratteristiche?