1.75
Max
pure io e son passato da 76 a 65
...ora devi raggiungermi!
1.75
Max
ottimo!Ora sono a 78 kg... ed intendo mantenerli per l'inverno per poi da primavera / estate con la maggior frequenza nelle uscite conto di arrivare a 73-74 (questo è il mio obbiettivo)
Max
Non è vero quello che dici: io il primo anno di bici sono dimagrito 22 chilogrammi senza fare alcuna dieta; uscivo solamente due ore al giorno, anche perché di più non ce la facevo. Andando in bici costantemente si dimagrisce, eccome se si dimagrisce.
Quindici giorni a stecca scendo tre ettiAnche io sono del club.... in un anno gen2011 (93kg) gen2012 (78kg )
Adesso viene la parte più dura ma conto di perderne almeno 5/6 da qui a giugno pedalando molto di più...
Chiaramente stò attento a cosa mangio ma non seguo una dieta particolare....
idemQuindici giorni a stecca scendo tre etti................................................................ due cene consecutive salgo 3 chili
Forse mi sono spiegato male : ho detto cene e non mangiare a casa la seraDipende cosa mangi nelle tue cene... la sera bisogna stare leggeri... no carbo meglio proteine verdure insalate pesce ecc..
Io i carbo li mangio verso il fine sett. quando prendo la bici magari il sabato sera faccio uno strappo con una pizza cassoni ... ma durante la settimana a pranzo li evito in quanto poi quando li mangio mi gonfio come un pallone... alternative comunque ce ne sono... farro soia e kamut...
è una lotta.....
Nessun problemaaaa... ok avevo capito male io... no problem
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?