Ho bisogno di un consiglio...

odra

Novellino
31 Agosto 2008
29
0
wijk bij duurstede
Visita sito
salve a tutti, con l'anno nuovo ho deciso anch'io di cambiare la mia bdc con una nuova e piu' al passo con i tempi. Dopo alcuni giri di ricognizione in vari negozi quì del veronese la mia scelata si è ristretta fra Colnago Clx o Pinarello fp3. Secondo voi che sicuramente avrete piu' esperienza di me quale si avvicina piu' alle mie esigenze? Io vorrei avere una bici leggera e reattiva negli scatti e stabile nelle discese, qualcosa insomma di adatto alle salite.
grazie a tutti in anticipo
Leo
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
salve a tutti, con l'anno nuovo ho deciso anch'io di cambiare la mia bdc con una nuova e piu' al passo con i tempi. Dopo alcuni giri di ricognizione in vari negozi quì del veronese la mia scelata si è ristretta fra Colnago Clx o Pinarello fp3. Secondo voi che sicuramente avrete piu' esperienza di me quale si avvicina piu' alle mie esigenze? Io vorrei avere una bici leggera e reattiva negli scatti e stabile nelle discese, qualcosa insomma di adatto alle salite.
grazie a tutti in anticipo
Leo

scegli solo quella che si avvicina alle tue misure antropometriche.
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
37
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
è la stessa scelta che devo fare io...FP3 o CLX...

io aspetto che escano i modelli nuovi....CLX ha i colori nuovi di cui uno molto ma molto bello in rosso-bianco-nero

le FP3 nuove avranno dei colori davvero spaziali se saranno come quelle che ho visto in foto...oltretutto non solo i colori ma anche il design delle sigle FP3 sul telaio, nuove ruote most e una guarnitura con pedivelle verniciate in bianco...

non ti consiglio nulla ma sto pensando molto più alla FP3....ad ottobre-novembre faccio l'acquisto..