Capisco che è una operazione semplicissima, ma per me era la prima volta.
Ho cambiato la catena del mio muletto, shimano 9V.
E' stato più semplice del previsto.
Ho tolto la vecchia catena, ho preso quella nuova misurando la stessa lunghezza della vecchia ho eliminato le gabbie in più con lo smagliacatena.
A quel punto ho rimesso la catena e ho chiuso il tutto con il pernettino. Tolto la parte in eccesso di quest'ultimo con una pinza.
Direi che son felice come un bambino
...non vedo più l'ora di provare la mia bici..

Ho cambiato la catena del mio muletto, shimano 9V.
E' stato più semplice del previsto.
Ho tolto la vecchia catena, ho preso quella nuova misurando la stessa lunghezza della vecchia ho eliminato le gabbie in più con lo smagliacatena.
A quel punto ho rimesso la catena e ho chiuso il tutto con il pernettino. Tolto la parte in eccesso di quest'ultimo con una pinza.
Direi che son felice come un bambino


