Il progetto CAAD9 bb30 procede MOLTO bene.
Ho trovato il rivenditore giusto.
Spese comprese tra 2000 e 2800 neuri.
Ho un dubbio sulla guarnitura: FSA bb30, Sram Red marchiata C'dale oppure la costosissima(500 euro in più), ma bellissima C'dale hollowgram si sl?
In questo caso avrei una bici full alu tranne che la forcella e un po' di cartonio del gruppo Red 2010 o Ultegra 2010.
Per il resto: componentistica Deda, forcella C'dale Premium, pedali Keywin e rotelle Shimano Da7850c24cl.
Alla fine sarà una BdC taglia 56 quasi full Alu dal peso inferiore ai 7 Kg.
Spese comprese tra 2000 e 2800 neuri.
Ho un dubbio sulla guarnitura: FSA bb30, Sram Red marchiata C'dale oppure la costosissima(500 euro in più), ma bellissima C'dale hollowgram si sl?
In questo caso avrei una bici full alu tranne che la forcella e un po' di cartonio del gruppo Red 2010 o Ultegra 2010.
Per il resto: componentistica Deda, forcella C'dale Premium, pedali Keywin e rotelle Shimano Da7850c24cl.
Alla fine sarà una BdC taglia 56 quasi full Alu dal peso inferiore ai 7 Kg.
io ho un caad7 del 2004, telaio ottimo praticamente uguale al caad9 per tipologia di alluminio, forma del carro posteriore, tubo oversize....
,
la bici è ottima, nulla da dire... ma io fossi in te darei anche un occhiata ad un modello in carbonio