Ho cercato sul sito, ma non riesco a trovare i dettagli tecnici del fortius che vorrei acquistare, possono i possessori rispondere per favore ai miei dubbi:
1) Quanto consuma in termini di elettricità? mi pare di aver letto che il motore sia da 1500w che è veramente tanto...
2) Sul sito c'è il fortius e il fortius multiplayer, con il fortius normale quello che avete tutti voi e che vendono qui in italia è possibile sfidare altri concorrenti online? così magari organizziamo le sfide tra noi del forum
Il nuoo Fortiuus, i.e. quello con unità powerback, nopn consuma (virtualmente) nulla poiché l'energia necessaria al suo funzionamento è restituita alla rete... come recita il sito della Tacx "produrrete da voi l'energia necessaria al vostro esercizio"
Per quanto riguarda il multiplayer non so cosa dirti... ho l'impressione che possa servire per sfidare utenti presenti nella medesima stanza, ma lo dico solo per impressione e perché ripenso a un tizio tedesco, conosciuto un anno fa, che giocava on-line con i suoi amici prima che uscisse il multiplayer. Del resto è anche possibile che tutto ciò fosse possibile grazie al sito (ora chiuso) di ownsport
BELLO!!! Lo Voglio Anch'iooo!!!!
). La versione Multiplayer del Fortius, invece, porta con se la suddetta licenza estesa ad un periodi di 1anno, più il supporto per lo sterzo che manca nella versione base del Fortius. Infine l'aggiornamento software del Fowrtius sembra apportare dei benefici nella simulazione delle pendenze più ripide, tuttavia questo aspetto non è confermato da tutti ergo, per non saper né leggere né scrivere, io aspetto alla finestra e continuo ad usare la versione 1.36