Ho fatto un affare??

StarZiggy

Pignone
11 Luglio 2010
105
11
Veneto
Visita sito
Bici
Cannondale
Recentemente ho trovato da un privato un'occasione e volevo farvela vedere com'è venuta dopo qualche ora di restauro..... è una bicicletta da corsa Durante (produzione locale a Camalò di Treviso) degli anni '80 con cambio Campagnolo a 10 rapporti, ruote sella e movimento centrale della Miche, freni Modolo Flash, telaio in "acciaio al carbonio e manganese", così c'è scritto in un adesivo attaccato al telaio stesso. Il tutto portato a casa per soli 25€ (che in realtà devo ancora dargli non era così interessato)!!

Che dite per quella modica cifra ho fatto un buon affare?? Non è certo da usare su allenamenti ma per fare qualche giretto in pianura senza troppe pretese non mi sembra pessima. Considerate inoltre che chi me l'ha data gli aveva appena cambiato camere d'aria e copertoni pensando di usarla quest'estate, ma poi ha cambiato idea e mi sono trovato anche un paio di copertoncici da 100 psi nuovi di zecca già montati.

Anche le parti di telaio cromate sono in condizioni quasi perfette, il tutto ripeto a soli 25€!!

2hprpg6.jpg

2611b48.jpg

p7yx2.jpg

ru31h2.jpg

20h4p04.jpg

2e2o7eu.jpg

1zg3o6r.jpg

Cosa ne pensate?
o-o

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Altro che affare........anche ti stancassi di usarla come bici da corsa avresti sempre un mezzo da usare anche solo per andarci a fare qualche giretto in citta'......complimenti.........ciao Luca

StarZiggy

Pignone
11 Luglio 2010
105
11
Veneto
Visita sito
Bici
Cannondale
:mrgreen: Il fatto è che quando me l'ha data la cromatura era tutta sommersa dalla ruggine e l'aspetto complessivo ne risentiva parecchio, il proprietario quindi mi aveva detto "se vuoi prenditela è mezza marcia" ... peccato che non sapeva che dopo qualche ora di lucidatura con la paglietta in ferro la cromatura se la ruggine non è troppo profonda torna come nuova ... e la bicicletta sembra un'altra :cool:

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
623
8
Visita sito
Bici
Bici
E pensare che c'è gente che si compra le bici al supermercato per ben più dei 25 euro che hai speso tu.
Con un manubrio adeguato una bici del genere diventa ottima anche per la città.

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
ma non è che il tizio che te l'ha venduta l'aveva appena rubata? scherzo, che a Granada un tipo losco mi voleva rifilare una bici appena rubata per 25€.
Ottimo afare

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
siccome devi ancora pagarlo,te ne do' 30 allo stesso modo e vengo a prenderla fin a casa tua,mi raccomando il pranzo e compreso nell'affare....hihihiihi

StarZiggy

Pignone
11 Luglio 2010
105
11
Veneto
Visita sito
Bici
Cannondale
ma non è che il tizio che te l'ha venduta l'aveva appena rubata? scherzo, che a Granada un tipo losco mi voleva rifilare una bici appena rubata per 25€.
Ottimo afare

Ahahah mah non si sa mai ma è un collega di lavoro di mio papà quindi l'acquisto dovrebbe provenire da fonte abbastanza certa, cessione "causa troppo sudore richiesto per l'utilizzo":mrgreen:

siccome devi ancora pagarlo,te ne do' 30 allo stesso modo e vengo a prenderla fin a casa tua,mi raccomando il pranzo e compreso nell'affare....hihihiihi

All inclusive o-o:mrgreen::mrgreen: