Recentemente ho trovato da un privato un'occasione e volevo farvela vedere com'è venuta dopo qualche ora di restauro..... è una bicicletta da corsa Durante (produzione locale a Camalò di Treviso) degli anni '80 con cambio Campagnolo a 10 rapporti, ruote sella e movimento centrale della Miche, freni Modolo Flash, telaio in "acciaio al carbonio e manganese", così c'è scritto in un adesivo attaccato al telaio stesso. Il tutto portato a casa per soli 25 (che in realtà devo ancora dargli non era così interessato)!!
Che dite per quella modica cifra ho fatto un buon affare?? Non è certo da usare su allenamenti ma per fare qualche giretto in pianura senza troppe pretese non mi sembra pessima. Considerate inoltre che chi me l'ha data gli aveva appena cambiato camere d'aria e copertoni pensando di usarla quest'estate, ma poi ha cambiato idea e mi sono trovato anche un paio di copertoncici da 100 psi nuovi di zecca già montati.
Anche le parti di telaio cromate sono in condizioni quasi perfette, il tutto ripeto a soli 25!!
Cosa ne pensate?

Che dite per quella modica cifra ho fatto un buon affare?? Non è certo da usare su allenamenti ma per fare qualche giretto in pianura senza troppe pretese non mi sembra pessima. Considerate inoltre che chi me l'ha data gli aveva appena cambiato camere d'aria e copertoni pensando di usarla quest'estate, ma poi ha cambiato idea e mi sono trovato anche un paio di copertoncici da 100 psi nuovi di zecca già montati.
Anche le parti di telaio cromate sono in condizioni quasi perfette, il tutto ripeto a soli 25!!
Cosa ne pensate?