Ho finalmente comprato la bici . . .

valerossi

Pedivella
18 Luglio 2011
334
4
Salerno
Visita sito
Bici
FRW HUNTERS POINT
devo dire che è una bella emozione salirci su,soprattutto contando che dovevo comprare fino a due giorni fa una btwin decathlon (la triban 3 da 350 euro),poi botta di :culo: un amico (persona per bene)cede una sua entry level che usava come muletto (praticamente inutilizzata)
è una FRW hunters point tutta montata campagnolo xenon completo (10v),ruote mavic aksium,pedali miche 302 e ovviamente tutto quello di cui si ha bisogno per uscire,qualche camera d'aria,due portaborraccia,ciclocomputer,borsello sottosella ecc...prezzo 290 euro .... è vero non è pochissimo ma è una bici del 2009 con 4000 km e penso che per l'uso che ne devo fare sia già troppo.

che ne dite?
 
Ultima modifica:

Irishboy

Gregario
6 Ottobre 2010
504
37
Milano Crescenzago
Visita sito
Bici
Kuota Karma
devo dire che è una bella emozione salirci su,soprattutto contando che dovevo comprare fino a due giorni fa una btwin decathlon (la triban 3 da 350 euro),poi botta di :culo: un amico di mio zio (persona per bene,anziana e conosciutissima)cede una sua entry level che usava come muletto (praticamente inutilizzata)
è una FRW hunters point tutta montata campagnolo xenon completo (10v),ruote mavic aksium,pedali miche 302 e ovviamente tutto quello di cui si ha bisogno per uscire,qualche camera d'aria,due portaborraccia,ciclocomputer,borsello sottosella ecc...prezzo 290 euro .... è vero non è pochissimo ma è una bici del 2009 con 4000 km e penso che per l'uso che ne devo fare sia già troppo.

che ne dite?

ottima scelta...con una buona componentistica entry level di gamma decisamente superiore alla Triban ma dal prezzo veramente ottimo.

.....posta qualche foto!!!!

buone pedalate o-o
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
devo dire che è una bella emozione salirci su,soprattutto contando che dovevo comprare fino a due giorni fa una btwin decathlon (la triban 3 da 350 euro),poi botta di :culo: un amico di mio zio (persona per bene,anziana e conosciutissima)cede una sua entry level che usava come muletto (praticamente inutilizzata)
è una FRW hunters point tutta montata campagnolo xenon completo (10v),ruote mavic aksium,pedali miche 302 e ovviamente tutto quello di cui si ha bisogno per uscire,qualche camera d'aria,due portaborraccia,ciclocomputer,borsello sottosella ecc...prezzo 290 euro .... è vero non è pochissimo ma è una bici del 2009 con 4000 km e penso che per l'uso che ne devo fare sia già troppo.

che ne dite?

Che ci attacchi da qualche parte un bel .......46............benvenuto e buone pedalate......
 

valerossi

Pedivella
18 Luglio 2011
334
4
Salerno
Visita sito
Bici
FRW HUNTERS POINT
grazie ragazzi,in effetti mi sono deciso a prenderla subito proprio perchè mi sembrava un buon affare,per ora però niente pedalate,mi manca ancora il casco e non esco mica senza ;-)

ho preso anche le scarpe biemme con suola in carbonio e regolazione micrometrica con tacchette miche incluse a 45 euro (ultimo numero rimasto) e una salopette base della gist
 
Ultima modifica:

valerossi

Pedivella
18 Luglio 2011
334
4
Salerno
Visita sito
Bici
FRW HUNTERS POINT
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
a sarno ci sono diversi negozi da bici ben forniti da come so

se poi vuoi arrivare a scafati c'è noè moto, che anche nella fascia 30-50 euro ha buoni caschi però non so se è aperto visto il periodo
 

valerossi

Pedivella
18 Luglio 2011
334
4
Salerno
Visita sito
Bici
FRW HUNTERS POINT
mah alla fine penso che mi affiderò ad un negozio qui nelle vicinanze,bravi ragazzi disponibili anche se un pò di vergogna per la bici non comprata là ce l'ho
 
Ultima modifica:

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
il problema è che non riesco a trovarli online,tu hai qualche indirizzo?
sarno è praticamente vicinissimo al mio paese ma mi scoccia dover girare a zonzo in cerca di qualche negozio

poi infondo ho cavaliere srl a 4 passi da qui che ha degli ottimi prezzi e tantissima roba,ma forse un pò il periodo,forse perchè non tratta marchi sui quali avevo puntato gli occhi,non riesco a decidermi

Ti consiglio di vedere anche i caschi Selev hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo.....credo che il modello Alien con meno di 50 € lo porti via
 

valerossi

Pedivella
18 Luglio 2011
334
4
Salerno
Visita sito
Bici
FRW HUNTERS POINT
costa precisamente 65 euro dalle mie parti e praticamente con 10 euro in piu prenderei il matrix che tutti consigliano su questo forum,intorno ai 50 euro trovo dei limar ma non sono il massimo come estetica
 
Ultima modifica: