frullo81
Passista
- 16 Giugno 2010
- 4.088
- 82
- Bici
- Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
citami altre bici montate ultrega , ho quasi deciso non acquistato quindi ancora puo cambiare tutto e poi non sono cosi esperto quindi ogni consiglio è ben accetto
ti riporto solo le parole di un negoziante da cui sonon stato a farmi fare un preventivo:
la bicicletta la fa il telaio e le ruote principalmente quindi lui mi consigliava appunto un buon telaio e poi magari dopo un anno o quando le mie finanze me lo premttono di comprarmi un paio di ruote serie.
il gruppo si è importatne ma non riuscirei a comprendere molte differenze tra un 105 ed un ultrega questo sempre stando alle parole del negoziante
ora ditemi voi i vostri pareri
grazie
Ha pienamente ragione il negoziante,con ultegra avresti qualche grammo in meno e delle finiture migliori,ma non ti cambia sicuramente la bici.
Le ruote sì.
Magari potresti provare a chiedere se al posto delle most wildcat ti può montare delle fulcrum r5 o ancora meglio mavic equipe,non tanto perchè sono migliori,ma rispetto alle most sono degli assegni circolari e se un domani vuoi cambiarle,le vendi in un'attimo.

però ti dico se cerchi un buon compromesso qualità prezzo io a questo punto ancrei sulla Bianchi sempre montata