e comunque non fare tanto il ganzo con le foto, sai bene gli scheletri che c'hai in cotesto forum
.............ma dove?....ma quando?.............il fumo mi sa che ha già fatto grossi danni!:rosik:ps: stai facendo ancora il bravo?

e comunque non fare tanto il ganzo con le foto, sai bene gli scheletri che c'hai in cotesto forum
.............ma dove?....ma quando?.............il fumo mi sa che ha già fatto grossi danni!:rosik:
i tuoi ormai sono irreparabili.........io?........scheletri?
.............ma dove?....ma quando?.............il fumo mi sa che ha già fatto grossi danni!:rosik:
sì, hai voglia, oramai non te la do vinta neanche morto, la mia motivazione sei teps: stai facendo ancora il bravo?![]()
i tuoi ormai sono irreparabili
sì, hai voglia, oramai non te la do vinta neanche morto, la mia motivazione sei te
se un grande!!!
.........e pensa che adesso passati 22 mesi è ancora più grande!.........e pensa che adesso passati 22 mesi è ancora più grande!
![]()
quando ti scapperà da sotto, non cadrai in piedi, dai retta:rosik:urca.....allora sei rovinato!
se molli ti massacro perchè molli...............se tieni duro avrò la enorme soddisfazione di essere stato un elemento attivo nel "salvare un anima perduta"...........quindi caro mio....cado sempre in piedi!
EVVVVVAAAAAIIIIIIIIIIII![]()
quando ti scapperà da sotto che fai, te lo fumi?
quando ti scapperà da sotto, non cadrai in piedi, dai retta:rosik:
continuo imperterrito nell'impresa. Nic, non avrai il mio scalpo
A tutti i fumatori: smettete, non sapete cosa vi state perdendo, l'unico motivo per cui ricomincerei a fumare è perché poi potrei smettere 'n'altra volta