Ho Smesso Di Fumare........................

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
da quasi 2 mesi!
score.gif

per la precisione il primo di agosto alle 20,10 ho fumato la mia ultima sigaretta...........o almeno quella che spero sia l'ultima sigaretta.

se vi dico che la cosa mi sta trasformando in meglio ci credete?

this_thread_is_worthless_without_pics.gif

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
questa si ke è una bella notizia, no tt il cotone ke ti sei messo davanti :mrgreen:

tse.......non uso questi mezzucci!:mrgreen:

come darti torto?:mrgreen:

Ikkia Nic, no, così no, troppo magro, il genere palestrato è orribile... Per carità, RIPRENDI SUBITO A FUMARE!!! :rosik: :mrgreen:

come troppo magro?;nonzo%.........mi sto facendo un mazzo esagerato per evitare di mettere su kg!........in settembre ho battuto tutti i miei record di km percorsi!
099.gif

perchè ti assicuro che è vero che quando uno smette inizia a mangiare di tutto!:cry:
una sera dopo cena sono arrivato a mangiarmi 17 fette biscottate con la mermellata e altre 8 con la nutella!
48.gif

ma avrei potuto fare di +!
cavallo.gif

comunque gli effetti collaterali come puoi vedere sono da non sottovalutare!
signs34.gif

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
come troppo magro?;nonzo%.........mi sto facendo un mazzo esagerato per evitare di mettere su kg!........in settembre ho battuto tutti i miei record di km percorsi!
099.gif

perchè ti assicuro che è vero che quando uno smette inizia a mangiare di tutto!:cry:
una sera dopo cena sono arrivato a mangiarmi 17 fette biscottate con la mermellata e altre 8 con la nutella!
48.gif

ma avrei potuto fare di +!
cavallo.gif

comunque gli effetti collaterali come puoi vedere sono da non sottovalutare!
signs34.gif

Ah... Effetti collaterali... E io che pensavo fossi così da sempre!

Comunque, troppo magro. Non c'è nulla da pacioccare... W le maniglie sulla panza!!! I maniglioni antipanico!!! :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ah... Effetti collaterali... E io che pensavo fossi così da sempre!

Comunque, troppo magro. Non c'è nulla da pacioccare... W le maniglie sulla panza!!! I maniglioni antipanico!!! :mrgreen:

no no...........i maniglioni no!:cry
tanta fatica per metterli via e poi arrivi tu e dici che ti piacciono!:cry:

sul così sempre gianca................fammi conoscere quel poveretto!:mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ma nooooo Nic...

Ascolta il buon vecchio Woody (Allen) ....al max ti allungherai la vita di una settimana, ma in quei sette giorni di certo sarà pioggia a catinelle......

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
ora nn ti rimane ke indossare SEMPRE il casco e quindi si ke sei un uomo tt d'un pezzo..........stavolta l'ho detta grossa, ma tanto nn ci legge nessuno :rosik:
Maggico Merlingate mi sa che devi venire a trovarci ,qui il Bolletta da quando ha smesso di fumare è incontenibile ,oggi ha quasi investito un barista con vassoio sulle strisce pedonali e si è anche un po'incazzato!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Sì, adoro tuffarmi su un bello strato morbidoso!!! Uno così invece si sfascia, non ammortizza il colpo... :wacko:

Magari, Nic... Non sai quanto vorrei conoscerlo io... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma chi sei la sorella di rosolino?:mrgreen:

ora nn ti rimane ke indossare SEMPRE il casco e quindi si ke sei un uomo tt d'un pezzo..........stavolta l'ho detta grossa, ma tanto nn ci legge nessuno :rosik:

per il momento ho iniziato a indossare la conchiglia! prot prot:mrgreen:

ma nooooo Nic...

Ascolta il buon vecchio Woody (Allen) ....al max ti allungherai la vita di una settimana, ma in quei sette giorni di certo sarà pioggia a catinelle......

minghia che sfiga che sarebbe!:cry
certo aqua che tu sei uno che sa essere d'aiuto agli ex drogati!
perchè non apri una comunità di recupero!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Tanto lo so che è sempre nic che scrive :culo:

e qui ti sbagli!:mrgreen:
il buon enri dopo una lezione flasch sabato mattina ha appreso le più fini arti necessarie per postare sul forum!o-o

ps: ti ho mandato il file per posta della divisa.......mi dici se ti è arrivata......ho il forte dubbio di averla rimandata a quello di pavia!
ma è bergami o bergamini?