Non preoccuparti.E'evidente che si tratta di un volgare artefatto,non ha quei pettorali!Ikkia Nic, no, così no, troppo magro, il genere palestrato è orribile... Per carità, RIPRENDI SUBITO A FUMARE!!! :rosik:![]()
questa si ke è una bella notizia, no tt il cotone ke ti sei messo davanti![]()
che schifo(
Ikkia Nic, no, così no, troppo magro, il genere palestrato è orribile... Per carità, RIPRENDI SUBITO A FUMARE!!! :rosik:![]()
.........mi sto facendo un mazzo esagerato per evitare di mettere su kg!........in settembre ho battuto tutti i miei record di km percorsi!

Non preoccuparti.E'evidente che si tratta di un volgare artefatto,non ha quei pettorali!

come troppo magro?.........mi sto facendo un mazzo esagerato per evitare di mettere su kg!........in settembre ho battuto tutti i miei record di km percorsi!
![]()
perchè ti assicuro che è vero che quando uno smette inizia a mangiare di tutto!
una sera dopo cena sono arrivato a mangiarmi 17 fette biscottate con la mermellata e altre 8 con la nutella!![]()
ma avrei potuto fare di +!![]()
comunque gli effetti collaterali come puoi vedere sono da non sottovalutare!![]()
fattiicazzuccituoi enri!
![]()
Ah... Effetti collaterali... E io che pensavo fossi così da sempre!
Comunque, troppo magro. Non c'è nulla da pacioccare... W le maniglie sulla panza!!! I maniglioni antipanico!!!![]()

no no...........i maniglioni no!
tanta fatica per metterli via e poi arrivi tu e dici che ti piacciono!![]()

sul così sempre gianca................fammi conoscere quel poveretto!![]()
Grande, anche io.
Ottimo il mese di Agosto per smettere, da incoriciare.![]()

Maggico Merlingate mi sa che devi venire a trovarci ,qui il Bolletta da quando ha smesso di fumare è incontenibile ,oggi ha quasi investito un barista con vassoio sulle strisce pedonali e si è anche un po'incazzato!ora nn ti rimane ke indossare SEMPRE il casco e quindi si ke sei un uomo tt d'un pezzo..........stavolta l'ho detta grossa, ma tanto nn ci legge nessuno :rosik:
Sì, adoro tuffarmi su un bello strato morbidoso!!! Uno così invece si sfascia, non ammortizza il colpo...
Magari, Nic... Non sai quanto vorrei conoscerlo io...![]()
ora nn ti rimane ke indossare SEMPRE il casco e quindi si ke sei un uomo tt d'un pezzo..........stavolta l'ho detta grossa, ma tanto nn ci legge nessuno :rosik:
ma nooooo Nic...
Ascolta il buon vecchio Woody (Allen) ....al max ti allungherai la vita di una settimana, ma in quei sette giorni di certo sarà pioggia a catinelle......
Non preoccuparti.E'evidente che si tratta di un volgare artefatto,non ha quei pettorali!
, vecchio povco???Maggico Merlingate mi sa che devi venire a trovarci ,qui il Bolletta da quando ha smesso di fumare è incontenibile ,oggi ha quasi investito un barista con vassoio sulle strisce pedonali e si è anche un po'incazzato!
Tanto lo so che è sempre nic che scrive :culo: