No, sono diventato esperto di surplace su superficie inclinataQuindi cadi!?
No, sono diventato esperto di surplace su superficie inclinataQuindi cadi!?
quotooooooooooooooo e complimenti andrewquello è inarrivabile!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come ti invidio !No, sono diventato esperto di surplace su superficie inclinata
Pericoloso sfidare se stessi... una volta arrivati ai propri limiti fisico/prestazionale si rischia di rimanere senza obiettivi. Parere personale ovviamente. Concepisco la bicicletta come un momento di totale libertà, di movimento ma anche a livello mentale, mi piace correre ma senza impormelo.
Il mio obiettivo è riuscire a battere mio padre che domenica scorsa ha fatto 140km con 850mt di dislivello ai 34 di media con il suo gruppo
Il problema è che lui con il suo gruppo fa 20000 km l'anno io al mio primo anno ne ho fatti solo 7000
Quindi devo giocare sul peso e sull'eta e potrebbe non bastare
Il massimo fatto quest'anno è 130km
Quel gruppo non supera i 120 solitamente solo domenica scorsa sono andati a fare 140
Comunque hai ragione devo essere costante e paziente e continuare ad allenarmi
Mio papà va in bici da 5 anni ma prima era maratoneta (le faceva in 3 ore)
Complimenti per i tuoi enormi miglioramenti! Volevo sono chiederti una cosa, per soddisfare una mia curiosità. A che pendenza media è la salita che hai affrontato in questo giro?? Grazie in anticipo :)salve ragazzi.era da tanto che non aprivo un topic in questa sezione
a distanza di 11,5 mesi dall'inizio della mia avventura in questo magnifico sport posso dire che oggi mi sono sentito soddisfatto
diciamo che in questi mesi ho macinato sui 7000km (come primo anno ciclistico non penso sia male) e ho perso la bellezza di 17kg...il mio obiettivo primario era quella di tornare in forma e penso di essere sulla buona strada
oggi ho fatto il solito allenamento infrasettimanale del tardo pomeriggio
ricordo ancora quando questo giro lo scorso anno (solo 8 mesi fa) lo concludevo in 1 ora e 20 minuti ad una media di 26
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/andrewlupin/53etf81i3gjss0ls[/URL]
la settimana scorsa però ho deciso di vedere quanto miglioramento c'è stato e con mio grande stupore sono riuscito a chiudere il giro ai 29,8 di media in 1 ora e 7 minuti
[url]http://connect.garmin.com/activity/176160527[/URL]
e oggi ancora non contento per quel 29,8 ho deciso di RI-sfidarmi...cosi ho impostato la sfida con me stesso sullo stesso percorso sul garmin ed è stata un'emozione unica...vedere che sono partito in svantaggio...avevo 20 secondi di ritardo poi una volta stabilizzato il cuore e la cadenza ho iniziato a martellare e dopo essermi raggiunto non ho mai perso il vantaggio che continuava ad incrementare...prima 1 minuto poi 2 minuti...anche in salita!!!ho dato 2 minuti a me stesso della scorsa settimana per poi concludere la prestazione con 2 minuti e 30 secondi di vantaggio ad una media di 31 esatti.il garmin si è congratulato con me dicendomi che ho vinto
ho così potuto alzare le braccia al cielo
[url]http://connect.garmin.com/activity/178498869[/URL]
so che per molti di voi questo percorso lo farebbero ai 37-38 di media (che è ciò che vorrei fare io da qui a 2 anni) ma vedo miglioramenti positivi e ne sono estremamente soddisfatto
non te lo si dire sinceramente
c'è un cartello del 10% ma penso si riferisca ad un paio di strappati al max 500 metri al 10 però per il resto non so
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?