Ciao volevo sapere se qualcuno ha mai comperato qui....http://starscycle.com/ hanno dei prezzi super ..ma e possibile fidarsi ?mi sembra anche che come pagamento abbiano pay pal ..nessuno ha comperato?si trova in Indonesia ciao grazie Ugo
Ciao volevo sapere se qualcuno ha mai comperato qui....http://starscycle.com/ hanno dei prezzi super ..ma e possibile fidarsi ?mi sembra anche che come pagamento abbiano pay pal ..nessuno ha comperato?si trova in Indonesia ciao grazie Ugo


ciao ragazzi allora avete notizie di questo sito la bici che ho ordinato dal mio negoziante costa 1500 in meno precisamente la metà come è possibileeeeeee..........