Corretto!
Meno male. Stavo chiedendo un giorno di ferie per correre a casa a smontarli, mi ero preoccupato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Corretto!
stessa situazione per me va su da solo e tallona subito...fantastico...Finalmente sono riuscito a montare gli Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM Performance in versione Tubeless Ready 700x25c.
Dopo aver testato sia le versioni Performance che Galactik (tubetype: camera d'aria) questa è la prima volta che monto il tubeless.
Appena 34 km oggi ma sensazioni davvero davvero ottime.
Peso dichiarato 245 gr, peso reale 240 gr.
Facilità di montaggio: 10! Montati senza ausilio di leve, semplicemente a mano su ruote Giant SLR Tubeless Ready.
Tallonamento: 10! I Fusion 5 ElevenSTORM hanno tallonato già a 5 bar senza ausilio di sapone o altri prodotti.
Per quanto riguarda il liquido sigillante ho usato Hutchinson Protect'Air.
Adesso si macinano un bel po' di chilometri ma come scritto in precedenza in appena 34 km hanno già dimostrato che si tratta di un prodotto molto valido.
io ho montato combinazione performance posteriore e gala anteriore...ho fatto 500 km...diofferenza di peso reale 15 grammi ma i performance mi sembrano più consistenti per il posteriore...in larghezza fanno la stessa misura..il gala all'anteriore mi sembra già più usurato del posteriore performance ...secondo me se lo si monta dietro a 2000 km è da cambiaregrazie, quasi quasi prendo 2 galactik ed un performance così al posteriore posso provare entrambi
io ho montato combinazione performance posteriore e gala anteriore...ho fatto 500 km...diofferenza di peso reale 15 grammi ma i performance mi sembrano più consistenti per il posteriore...in larghezza fanno la stessa misura..il gala all'anteriore mi sembra già più usurato del posteriore performance ...secondo me se lo si monta dietro a 2000 km è da cambiare
ti dico che in teoria se monti gala anteriore e performance posteriore forse arrivi a 4000 km con entrambi, perché anteriore consuma circa la meta del posteriore...questo è il ragionamento che ho fatto io...poi cè una cosa strana che ho notato pur avendo caricato la stessa quantità di lattine 30 ml sul ant e 30 ml sul post quando sono andata a rimuoverli per un controllo sul posteriore performance avevo ancora lattine mentre l'anteriore pochissimo....non me lo spiego...grazie, quindi ti sentiresti di consigliarmi i performance? in effetti come kilometraggio danno i gala per 2000km e perf per 5000km
peccato, li ho trovati praticamente allo stesso prezzo (34.90 performance e 35.90 galactik, entrambi 11storm) per cui mi stuzzicavano appunto i galactik
Evidentemente nel Galatik c'è meno gomma ed essendo porosa trasuda lattice... secondo me è l'unica spiegazione, poi per me i galatik vanno bene per una seconda coppia di ruote da usare principalmente per chi fa gare, per allenamento credo sia decisamente meglio i Performancepoi cè una cosa strana che ho notato pur avendo caricato la stessa quantità di lattine 30 ml sul ant e 30 ml sul post quando sono andata a rimuoverli per un controllo sul posteriore performance avevo ancora lattine mentre l'anteriore pochissimo....non me lo spiego...
e niente, mi decido ad ordinare i fusion 11storm da starbike e mi ritrovo una bella sorpresa.
hanno alzato i prezzi a 49.90 per il performance e 59.90 per il galactik
io ho montato combinazione performance posteriore e gala anteriore...ho fatto 500 km...diofferenza di peso reale 15 grammi ma i performance mi sembrano più consistenti per il posteriore...in larghezza fanno la stessa misura..il gala all'anteriore mi sembra già più usurato del posteriore performance ...secondo me se lo si monta dietro a 2000 km è da cambiare
salve ragazzi,
sonoun neofita dei tubeless..
a dire il vero ho la ruota ma sempre montata copertoncino :è la r0 comp.
Siccome non amo il lattice cerco una copertura che si possa montare senza.
Non ultra leggera ché poi avrebbe problemi di porosità.
Ho scartato gli Schwalbe, proprio per questo problema e perché almeno i primi esemplari non prevano cosi affidabili.
Hutchinson performance potrebbe essere quel che vado cercando?
Devo essere sincero, ho confuso i termini.Meno male. Stavo chiedendo un giorno di ferie per correre a casa a smontarli, mi ero preoccupato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
On line? Compresa spedizione?grazie, quindi ti sentiresti di consigliarmi i performance? in effetti come kilometraggio danno i gala per 2000km e perf per 5000km
peccato, li ho trovati praticamente allo stesso prezzo (34.90 performance e 35.90 galactik, entrambi 11storm) per cui mi stuzzicavano appunto i galactik
On line? Compresa spedizione?
salve ragazzi,
sono un neofita dei tubeless..
a dire il vero ho la ruota ma sempre montata copertoncino :è la r0 comp.
Siccome non amo il lattice, cerco una copertura che si possa montare senza.
Non ultra leggera ché poi avrebbe problemi di porosità.
Ho scartato gli Schwalbe, proprio per questo problema e perché almeno i primi esemplari non parevano cosi affidabili.
Hutchinson Performance potrebbe essere quel che vado cercando?
ottimo ma temo che i cerchi 2wf siano ostici più che la gomma.Hutchinson performance TB
o
Panaracer Evo 3
sono tubeless e li puoi usare senza lattice
io sulle mie R0 ho i Panaracer Evo 3 e mi trovo bene sono un po ostici da calzare ma tallonano con la pompa
perché non è una grande idea?Sì, stai con hutchinson perchè sono più facili da montare e smontare per strada in caso di foratura se devi mettere la camera, non come i tlr, ma più di altre coperture tubeless.
Resta che non usare il lattice non è una grande idea e una volta che lo si usa secondo me tanto vale prendere gomme tlr in cui il lattice ha un potere maggiore di autoriparazione, le performance tlr sono veramente resistenti e leggere, quest'ultima secondo me è la strada migliore.
cavaliere bicidove li hai trovati a quei prezzi?
ottimo ma temo che i cerchi 2wf siano ostici più che la gomma.
Ti sei trovato bene con questi?
Dei Performance sai dirmi nulla: si calzano facilmente?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?