renato
Pedivella
Per quel montaggio avrà chiesto aiuto all"intelligenza artificiale?
forse è bastata la stupidità naturalePer quel montaggio avrà chiesto aiuto all"intelligenza artificiale?
Mi viene un dubbio....non è che sia una distorsione fotografica? Magari dico una gran fesseria ma tipo si vedono in certe foto soggetti invertiti o a specchio...forse è bastata la stupidità naturale
Direi proprio di no, la corona piccola o sta di qua e la vedi o sta di la e non la vediMi viene un dubbio....non è che sia una distorsione fotografica? Magari dico una gran fesseria ma tipo si vedono in certe foto soggetti invertiti o a specchio...
L'ho pensato perché mi sembra veramente assurdo montare una guarnitura così, se ne sono visti di cose strambe sulla bici ma così è proprio fuori da ogni logica......Direi proprio di no, la corona piccola o sta di qua e la vedi o sta di la e non la vedi
Forse quando ha preso il gruppo era usato e privo di guarnitura (trovi moltissimi gruppi completi ma senza guarnitura) e per non asportarsi un rene per una guarnitura Campagnolo in carbonio ha optato per quella.Penso che dire che così non ha senso sia una cosa scontata e magari lo è anche per il venditore. Voglio sperare che si tratti di un montaggio fatto di corsa per fare le foto. Magari il venditore ha deciso di cambiare la guarnitura per mettere in vendita la bici e nella sostituzione ha invertito le corone. Già montare quella guarnitura al posto del gioiello che è l'originale Campagnolo è un sacrilegio, montarla in quel modo è un'eresia.
Sicuramente è così, ma ti sei perso la parte migliore del gruppoForse quando ha preso il gruppo era usato e privo di guarnitura (trovi moltissimi gruppi completi ma senza guarnitura) e per non asportarsi un rene per una guarnitura Campagnolo in carbonio ha optato per quella.
Hai perfettamente ragione, ma capisco anche che ci sia chi non voglia spendere, magari, 200€ per il gruppo completo più altro 200 solo per la guarnitura.Sicuramente è così, ma ti sei perso la parte migliore del gruppo
Anni fa girava la foto di un amatore che aveva fatto una crono col casco al contrario...L'ho pensato perché mi sembra veramente assurdo montare una guarnitura così, se ne sono visti di cose strambe sulla bici ma così è proprio fuori da ogni logica......
Lo dice chiaro ma credo sia comunque illegale...questo invece vende un "telaio replica provenienza orientale"... per lo meno lo dice chiaro
Da polizia postale a casa......Lo dice chiaro ma credo sia comunque illegale...
Per far vedere, apparire, "vorrei ma non posso" tanto conta il nome non la sostanza.....Sarò limitato io ma non capirò mai sta passione per i tarocchi...
Una cosa che vale solo finché non ti sgamano, e allora (escludendo le questioni legali) fai la figura del barbone.Per far vedere, apparire, "vorrei ma non posso" tanto conta il nome non la sostanza.....
Concordo pienamente con te! Sai quante borse, abiti o accessori contraffatti ci sono?! E la gente li compra consapevolmente .....non posso permettermi una borsa di Gucci? Che problema c'è, la prendo falsa....tanto mica devi dirlo!!!Una cosa che vale solo finché non ti sgamano, e allora (escludendo le questioni legali) fai la figura del barbone.
Anche se certi telai sono fatti così bene che ci vuole davvero occhio.
Io, comunque, preferisco un telaio meno nobile ma originale.
Proprio adesso che volevo vedere l'annuncio è stato toltoLo dice chiaro ma credo sia comunque illegale...
Sarebbe sempre meglio fare gli Screenshots, cosi restano visibili...Proprio adesso che volevo vedere l'annuncio è stato tolto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?