e me l'hai detto che differenza ci sarà mai tra Cina e TaiwanSe volete un bel tarocco, ma un po' meno tarocco di quello cinese:
Sto ancora ridendo leggendo la descrizione
P.S. oltretutto pure le Enve tarocche
e me l'hai detto che differenza ci sarà mai tra Cina e TaiwanSe volete un bel tarocco, ma un po' meno tarocco di quello cinese:
3200 per una bici tarocca … questo è matto …
L'ha fatto in modo che qualsiasi cosa uno scriva nella ricerca, finisce su quell'annuncio. Poi si confonde e va oltreAh, l’ultima parte è pura poesia. E vi dirò di più, è uno di noi
Come zero informazioni?E oltretutto: 4.500 euro per un annuncio con una foto palesemente generica e non dell'oggetto in vendita, zero informazioni - nemmeno il modello. Assurdo.
Screenshot cavolo, non c'è piüSe volete un bel tarocco, ma un po' meno tarocco di quello cinese:
L'ho segnalato e l'hanno cancellato, però diceva che il telaio era un telaio SL8 di importazione made in taiwan non una porcheria cinese o roba del genereScreenshot cavolo, non c'è piü
Trovi che la descrizione non sia esaustiva? Oppure è la foto che è poco chiara? Ho capito, non ti piace l'imballaggioio sinceramente non riesco a capire se inserzionisti come questo si credono furbi o se sono realmente così ignoranti
ùhttps://www.subito.it/biciclette/ruota-24-mtb-posteriore-completa-cagliari-621107693.htm
Prezzo troppo alto per quel tipo di imballaggioTrovi che la descrizione non sia esaustiva? Oppure è la foto che è poco chiara? Ho capito, non ti piace l'imballaggio
Ci vuole più nastro adesivoPrezzo troppo alto per quel tipo di imballaggio
Che si tratti di ruota lenticolare con grafica packing ultramoderna?Trovi che la descrizione non sia esaustiva? Oppure è la foto che è poco chiara? Ho capito, non ti piace l'imballaggio
Anche la Aurum te la tirano dietro!su dolceguida.com conoscono meglio di tutti la definizione di "prezzaccio": sconto del 97,86%
Vedi l'allegato 511003
P.S. scusate l'off-topic, ma non ho resistito...
bisogna stare attenti a scansarsi alla svelta perchè si ti prende ti fa maleAnche la Aurum te la tirano dietro!
vabbè, dai, giusto per passare il tempo ho provato a vedere su who.is chi ha registrato il sito, l'identità è nascosta e l'indirizzo fisico punta a Reykjavik, Kalkofnsvegur 2, non so se fidarmi a perfezionare l'acquisto, attualmente vendono mutande...su dolceguida.com conoscono meglio di tutti la definizione di "prezzaccio": sconto del 97,86%
Mutande in Microfibradicarbonio...vabbè, dai, giusto per passare il tempo ho provato a vedere su who.is chi ha registrato il sito, l'identità è nascosta e l'indirizzo fisico punta a Reykjavik, Kalkofnsvegur 2, non so se fidarmi a perfezionare l'acquisto, attualmente vendono mutande...
Vedi l'allegato 511012
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?