I miei compliementi a Elite!!!

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Volevo fare i miei complimenti alla Elite per un atto di cortesia semplice che ha avuto nei miei riguardi.
A ottobre ho comprato da Decathlon i rulli Novo Power Digital 2013 che, tra l'altro, consiglio a tutti color che sono alla ricerca di un prodotto silenzioso e di qualità senza spendere una cifra esagerata. Inoltre, con il computerino in dotazione si hanno a disposizione tutti i dati necessari per allenarsi seriamente, senza dover mettere sensori aggiuntivi. Unica pecca: visto quello che costano sarebbe stato carino dare in dotazione anche la base per la ruota anteriore.
Vengo al dunque.
La mia ragazza aveva gettato l'imballo dei rulli, con dentro libretto e adattori per la ruota da 29 pollici per la MTB. Cosicchè, dopo una bella rosicata, ho mandato una e-mail alla Elite per sapere come potevo fare a recuperare il tutto, in paricolar modo, il libretto per la garanzia.
Ebbene, la Elite, non solo mi ha risposto (che non è poco), ma mi ha anche inviato tutto quello che avevo perso gratuitamente, facendosi carico anche delle spese di spedizione!
Lo so, non è niente di speciale, però per me è stato un bel gesto di disponibilità e serietà.
Alessandro
 
Ultima modifica:

Danilo70

Pignone
29 Agosto 2010
240
4
lavagna
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl2 Ultegra
quoto
Volevo fare i miei complimenti alla Elite per un atto di cortesia semplice che ha avuto nei miei riguardi.
A ottobre ho comprato da Decathlon i rulli Novo Power Digital 2013 che, tra l'altro, consiglio a tutti color che sono alla ricerca di un prodotto silenzioso e di qualità senza spendere una cifra esagerata. Inoltre, con il computerino si hanno a disposizione tutti i dati necessari per allenarsi seriamente, senza dover mettere sensori aggiunti. Unica pecca: visto quello che costano potevano sarebbe stato carico dare in dotazione anche la base per la ruota anteriore.
Vengo al dunque.
La mia ragazza aveva gettato l'imballo dei rulli, con dentro libretto e adattori per la ruota da 29 pollici per la MTB. Cosicchè, dopo una bella rosicata, ho mandato una e-mail alla Elite per sapere come potevo fare a recuperare il tutto, in paricolar modo, il libretto per la garanzia.
Ebbene, la Elite, non solo mi ha risposto (che non è poco), ma mi ha anche inviato tutto quello che avevo perso gratuitamente, facendosi carico anche delle spese di spedizione!
Lo so, non è niente di speciale, però per me è stato un bel gesto di disponibilità e serietà.
Alessandro
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
Non è vero che non è niente di speciale.. Magari la spesa di spedizione sarà stata ridicola, sopratutto per un'azienda come Elite, però il gesto è stato lodevole.

Contano più queste cose che mille pubblicità.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ancora complimenti ad Elite: ho avuto un problema di malfuzionamento ai rulli, li ho contattati e mi hanno risposto in pochissime ore comunicandomi la sostituzione in garanzia del rullo! bravi
 

CHIDIL

Novellino
4 Maggio 2011
7
0
MEDA
Visita sito
Bici
trek madone 6.9
Telaio del maggio 2012 Trek madone6.9 ssl
Si rompe il fodero bassa destro.
Usando la bici la lavo esi e'staccato il numero di serie adesivo, al decathlon bici da 300 euro hanno il nipumero di serie stampato e non adesivo, i da ignorante l'ho staccato e buttato senza pensare.
Premesso che ho il libretto con la garanzia.
Bene trek non sostituisce il telaio perche' manca il numero di serie.
Non riescono a risalire ad untelaio venduto a maggio del 2012?
Possibile? Sara' che vendono telai di dubbia provenienza e attaccano adesivi che si staccano e cosi' non ti puoi avvalere della garanzia?
Bo! Ora cosa faccio?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    96,6 KB · Visite: 13