I nostri "giretti" in Gravel!!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.892
6.343
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
La forestale che da Vedronza sale a Micottis alto, destra dopo l'agriturismo del Boscaiolo. Arriva sulla strada che sale dalla valle del Torre verso Lusevera poco prima dell'incrocio di Villanova delle Grotte/Monteaperta. Mandi.

ok fatta mille volte fino a quache anno fa, aveva qualcosa di familiare :mrgreen:
Anche se di solito io salivo da quella che inizia a dx prima di imboccare la strada bianca che porta alla frasca e che sbuca sopra l'ingresso delle grotte di Villanova.
Poi per risalire verso Montemaggiore hai fatto quella che da ponte Sambo sbuca fuori un paio di km prima di Zore?
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

katanaman

Novellino
7 Luglio 2018
14
32
52
udine
Visita sito
Bici
finna landscape, capodivento 90
ok fatta mille volte fino a quache anno fa, aveva qualcosa di familiare :mrgreen:
Anche se di solito io salivo da quella che inizia a dx prima di imboccare la strada bianca che porta alla frasca e che sbuca sopra l'ingresso delle grotte di Villanova.
Poi per risalire verso Montemaggiore hai fatto quella che da ponte Sambo sbuca fuori un paio di km prima di Zore?
No, sono salito da Cornappo per la forestale che segue la dorsale del Gran Monte. Diciamo che forse era meglio andare con la mtb, ma ero in esplorazione e mi sono adattato.
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.892
6.343
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
No, sono salito da Cornappo per la forestale che segue la dorsale del Gran Monte. Diciamo che forse era meglio andare con la mtb, ma ero in esplorazione e mi sono adattato.
Ah ok ho capito
Poi da Montemaggiore in teoria potresti continuare a scendere su forestale fino a Ponte Sambo ( a dire il vero credo che l'ultimo pezzo sia sentiero) ma non l'ho mai fatta
Che gola di gravel...Dopo 5 anni che ho abbandonato la mtb per dedicarmi esclusivamente alla bdc adesso sono li li per ordinarne una. Vorrei tornare a fare un pò di fuoristrada ma senza rinunciare ai giri con lunghe distanze
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.586
2.395
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
È stato rimosso un post dove si ipotizza che il prodotto sia tarocco. Io l'ho comprato qui ed è arrivato completo di etichette. Poi se è tarocco non so, io l'ho comprato per buono. Grazie
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.586
2.395
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Perché fa ridere?
Cercavo dei calzini arancioni e ho trovato questi. Non mi sono posto il problema, del resto non posso sapere se la ditta in questione vende sole dal suo sito. Tra l'altro questo sito ha lo stesso nome e non mi sembra sia stato ancora rimosso. Che faccio, Attendo i finanzieri?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.561
22.103
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
È stato rimosso un post dove si ipotizza che il prodotto sia tarocco. Io l'ho comprato qui ed è arrivato completo di etichette. Poi se è tarocco non so, io l'ho comprato per buono. Grazie
come da regolamento, le contestazioni alla moderazione si fanno solo a mezzo messaggio personale.
poi, sei tu che hai parlato di 'calzini cinesi', e che io sappia Rapha non vende da shop cinesi.
infine, direi che il tuo messaggio non c'entra proprio nulla con l'argomento della discussione.
ancora una e facciamo poker...
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae