Sei antico come il brodetto. (Cit.)e se poi sono in acciaio, forcella compresa, e per di più montate Campagnolo (come la mia)... ANATREMA! (cit.)
Sei antico come il brodetto. (Cit.)e se poi sono in acciaio, forcella compresa, e per di più montate Campagnolo (come la mia)... ANATREMA! (cit.)
Se non costano 5000€ non vanno bene ... per le mie tasche di sicuro... anche 2500 son troppie se poi sono in acciaio, forcella compresa, e per di più montate Campagnolo (come la mia)... ANATREMA! (cit.)

In effetti una bella backroad in carbonio con gruppo senza deragliatore a soli 5500€ ahrarah amici!Sei antico come il brodetto. (Cit.)
)No, scusa io non ne faccio una questione di euro. Se uno può e vuole fa bene a spendere anche cifre importanti. Per me è una questione di "filosofia" e queste gravel che sembrano delle BDC non mi piacciono.Se non costano 5000€ non vanno bene ... per le mie tasche di sicuro... anche 2500 son troppi![]()
mmm non mi trovi d'accordo.No, scusa io non ne faccio una questione di euro. Se uno può e vuole fa bene a spendere anche cifre importanti. Per me è una questione di "filosofia" e queste gravel che sembrano delle BDC non mi piacciono.
bel mezzo! di cosa stiamo parlando?Stamattina argine fiume Panaro a Finale Emilia... Vedi l'allegato 265553
Come posto o come bicicletta?bel mezzo! di cosa stiamo parlando?
CathanzaRho...

In effetti sarebbe più a tema! :DCathanzaRho...
![]()
Che bici e '?