I Pod

foctan

Pedivella
10 Giugno 2004
329
3
45
Val di Cembra
Visita sito
Bici
C'dale CAAD 9 + Bowman Palace R
oggi ho aperto itunes per la prima volta... è carino, ma a me sembra un po cervellotico... sbaglio? e poi è lento nella conversione e nella sincronizzazione, ma forse è colpa del mio pc vecchissimo con l'usb 1...
 

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
54
Roma
pastatrails.blogspot.com
Foctan, mah, io non lo trovo lento, ma ho un computer acquistato l'estate scorsa.

OP -> Come tutti i programmi, mi sono abituato ad iTunes e non mi trovo molto male. Non cosi user friendly come Media Player Classic, che usavo prima, ma non male.


Penso (senza aver provato altri programmi) che faccia il suo dovere senza grossi problemi con l'iPod.
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
beh IMHO I-tunes è un pò astruso...
bisogna entrare nell'idea della sincronizzazione:in pratica significa fare nell'I-pod una copia speculare delle librerie che tu crei in I-tunes...
il brutto è che se nel tempo cambi qualcosa e rifai la sincronizzazione perdi quello che avevi prima nell'I-pod!
l'unico modo per imparare cmq è provare ad usarlo...
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
io ho comprato l ipod touch e sono incasianto non riesco neppure a caricare i video ed ad andare in wi fi pensa te ! poi non riesco mattere un lp intero nel ipod e devo mettere una canzone alla volta. che nerdz che sono
 

lucas

Gregario
16 Ottobre 2006
567
0
corleone.Pianiga
Visita sito
io ho comprato l ipod touch e sono incasianto non riesco neppure a caricare i video ed ad andare in wi fi pensa te ! poi non riesco mattere un lp intero nel ipod e devo mettere una canzone alla volta. che nerdz che sono

Come ti capisco .............................io oggi per la prima volta o caricato il mio ipod è stata dura credimi comunque il problema è che li fanno per quanto si sforzano di farli semplici per noi sono sempre complicati o-o
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.218
2.441
Visita sito
tutti sti casini, ma se è semplicissimo dove sono i problemi???

non so per win, ma col mac e itunes è facilissimo portare le canzoni, video e altro nell'ipod, basta attaccarlo, aprire itunes (che su mac parte da solo) andare nella libreria selezionre il file che ti interessa e traslarlo dentro l'ipod...e il resto si arrangia lui...
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
tutti sti casini, ma se è semplicissimo dove sono i problemi???

non so per win, ma col mac e itunes è facilissimo portare le canzoni, video e altro nell'ipod, basta attaccarlo, aprire itunes (che su mac parte da solo) andare nella libreria selezionre il file che ti interessa e traslarlo dentro l'ipod...e il resto si arrangia lui...

Con win è la stessa identica cosa... :asd2:
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Nel senso come trovo della nuova musica da scaricare per poi passarla nel l'hai pod

1) acquisti uno o più cd e lo/li passi su ipod
2) ti fai prestare uno o più cd e lo/li passi su ipod
3) acquisti la musica su Itunes o su altre risorse
4) se vuoi scaricare con I-Mule o simili non è questo il posto

Buona musica!