i pro e le selle con il buco

yures76

Pedivella
20 Agosto 2007
359
7
50
Verona, provincia.
www.arcobici.it
Bici
Specy SL4 S-W.Red.Marchisio
Comunque io avrei bisogno di una visita nel tuo centro vista la difficolta' a rimanere in sella, ho provato diverse sella e alla fine mi sono fermato alla meno peggio una SMP Composit Strike, ma mi spuntano ancora delle specie di cisti all'altezza delle ossa ischiatiche, quando faccio molte ore in bici..
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Comunque io avrei bisogno di una visita nel tuo centro vista la difficolta' a rimanere in sella, ho provato diverse sella e alla fine mi sono fermato alla meno peggio una SMP Composit Strike, ma mi spuntano ancora delle specie di cisti all'altezza delle ossa ischiatiche, quando faccio molte ore in bici..

se decidi di venire porta (se le hai ancora) le selle che hai usato / cambiato.
 

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
Comunque io avrei bisogno di una visita nel tuo centro vista la difficolta' a rimanere in sella, ho provato diverse sella e alla fine mi sono fermato alla meno peggio una SMP Composit Strike, ma mi spuntano ancora delle specie di cisti all'altezza delle ossa ischiatiche, quando faccio molte ore in bici..

Andare da Emanuele sarebbe un'ottima scelta per te...
A me ha salvato la vita in sella... Prima, ogni 2-3 Km di salita mi dovevo fermare con le lacrime dal dolore per il male alla schiena e al sedere...
Ora... Mi sembra di pedalare in Paradiso... o-o o-o o-o
GRAZIE Emanuele!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'OT... :oops: