Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
I segreti di Visentin
Testo
<blockquote data-quote="aemme" data-source="post: 4294713" data-attributes="member: 3826"><p>variabilità dello stimolo.....è la parola d'ordine.....</p><p>il concetto è "evoluzione della prestazione".....individualizzazione e personalizzazione delle metodiche allenanti....non tutti sono passisti, non tutti scalatori e non tutti cronomen........</p><p>obbiettività e analisi dei dati e ricerca del "piccolo" ...di quanto realmente accade nel "black box"....questo per i prof. e per certi amatori supportati da chi è del mestiere (seriamente)..e che dispone di almeno---------> due assi da gettare nel tavolo:</p><p>1) grande passione supportata da serio studio al servizio di disarmante umiltà...........</p><p>2) apparecchiature e sussidi a disposizione..................</p><p>--------> così si costruisce la via su cui pedalare...............</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="aemme, post: 4294713, member: 3826"] variabilità dello stimolo.....è la parola d'ordine..... il concetto è "evoluzione della prestazione".....individualizzazione e personalizzazione delle metodiche allenanti....non tutti sono passisti, non tutti scalatori e non tutti cronomen........ obbiettività e analisi dei dati e ricerca del "piccolo" ...di quanto realmente accade nel "black box"....questo per i prof. e per certi amatori supportati da chi è del mestiere (seriamente)..e che dispone di almeno---------> due assi da gettare nel tavolo: 1) grande passione supportata da serio studio al servizio di disarmante umiltà........... 2) apparecchiature e sussidi a disposizione.................. --------> così si costruisce la via su cui pedalare............... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
I segreti di Visentin
Alto
Basso