Ma per farli i passi li faccio... il problema è che questanno vado molto meno degli anni scorsi... e vabbè a me non cambia granchè (a parte il tempo in più fuori casa...) ma non mi piace farmi aspettare (un paio di sabati fa il capitano a momenti si addormentava in sella mentre mi aspettava...) e non mi piace nemmeno morire per stare dietro a chi va più forte... comunque da qui a metà marzo magari mi ripiglio un pochino e quindi mi aggrego volentieri...Buuuummmm, l'ha detta! Ma se hai già fatto i passi che io farò in agosto!
magari potessi permettermi i bigodini!!!ah, occhio però alla fretta dell'ultimo momento, se non ti togli i bigodini hai dei problemi ad indossare il casco!
Il tipo non era di mori, era dalle parti di riva... il nick era joequalcosa (dove qualcosa sta per qualcosa che non ricordo...)...chi era quello di ? Mori, o dove, che quel sabato mattina lavorava e che ci è venuto incontro sulla dx adige? chi si ricorda il nick che ha sul forum?
E paolomnn, che di solito organizza il giro del lago in ottobre, se ci legge .... gregory, se lo vedi! poi lo scorso anno c'era pure FRP ... beh insomma, se vuoi comunicarglelo, Gregario, vedi cmq tu quelli del forum sul lago!
Frp, lucagps, poalomn dagli tempo che prima o poi leggeranno altrimenti li avviso (ovviamente dovessi avissarli mi verrebbe una quota parte della loro iscrizione...
E se vengo pure io cercherò di ingaggiare la moto che allultimo giro del lago ci ha tirato da peschiera a torbole (ovviamente se riesco nell'ingaggio mi viene in toto la quota d'iscrizione di tutti...

mai!
. Oppure potrei farvi fare la Marciaga (si arriva sempre sù ad Albisano e poi San Zeno, è più corta ma più impegnativa, la si prende da Garda, molto panoramica).