I soliti 120 km sul garda. Uffa, ci tocca!

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Buuuummmm, l'ha detta! Ma se hai già fatto i passi che io farò in agosto!
Ma per farli i passi li faccio... il “problema” è che quest’anno vado molto meno degli anni scorsi... e vabbè a me non cambia granchè (a parte il tempo in più fuori casa...) ma non mi piace farmi aspettare (un paio di sabati fa il capitano a momenti si addormentava in sella mentre mi aspettava...) e non mi piace nemmeno morire per stare dietro a chi va più forte... comunque da qui a metà marzo magari mi ripiglio un pochino e quindi mi aggrego volentieri...

ah, occhio però alla fretta dell'ultimo momento, se non ti togli i bigodini hai dei problemi ad indossare il casco!
magari potessi permettermi i bigodini!!!:cry

chi era quello di ? Mori, o dove, che quel sabato mattina lavorava e che ci è venuto incontro sulla dx adige? chi si ricorda il nick che ha sul forum?
E paolomnn, che di solito organizza il giro del lago in ottobre, se ci legge .... gregory, se lo vedi! poi lo scorso anno c'era pure FRP ... beh insomma, se vuoi comunicarglelo, Gregario, vedi cmq tu quelli del forum sul lago!
Il tipo non era di mori, era dalle parti di riva... il nick era joe”qualcosa” (dove “qualcosa” sta per qualcosa che non ricordo...)...
Frp, lucagps, poalomn dagli tempo che prima o poi leggeranno altrimenti li avviso… (ovviamente dovessi avissarli mi verrebbe una quota parte della loro iscrizione...:mrgreen:)

E se vengo pure io cercherò di ingaggiare la moto che all’ultimo giro del lago ci ha tirato da peschiera a torbole (ovviamente se riesco nell'ingaggio mi viene in toto la quota d'iscrizione di tutti... :mrgreen:)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ma non mi piace farmi aspettare (un paio di sabati fa il capitano a momenti si addormentava in sella mentre mi aspettava...) e non mi piace nemmeno morire per stare dietro a chi va più forte...

No no, allora devi venire: vivrai per un giorno le emozioni che provo io, sempre!

Il tipo non era di mori, era dalle parti di riva... il nick era joe”qualcosa” (dove “qualcosa” sta per qualcosa che non ricordo...)

Joetarna !!!!!!!

Frp, lucagps, poalomn dagli tempo che prima o poi leggeranno altrimenti li avviso… (ovviamente dovessi avissarli mi verrebbe una quota parte della loro iscrizione...:mrgreen:)

E se vengo pure io cercherò di ingaggiare la moto che all’ultimo giro del lago ci ha tirato da peschiera a torbole (ovviamente se riesco nell'ingaggio mi viene in toto la quota d'iscrizione di tutti... :mrgreen:)

Ah, il mtbiker scatenato? Digli che ci sono io, che così si porta da leggere!

per le quote ci sentiamo in privato e facciamo 2 conti! ok?

posso aggregarmi?.....in salita un vado nà mazza per ora, ma nei falsipiani reggo bene,

quelli che "per ora" non vanno una mazza io li conosco, e sono quelli che mi preoccupano di più!
SilvioUnimog, non lasciarmi solo!

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Ah Silvio, se quel giorno ti sposi, sappi che faremo in modo di terminare il giro in Val rendena, dove presumo festeggerai.
Raga, occasione più che unica per fare un immediato post-wo a base di antipasti vari, bis di primi, bis di secondi, verdure cotte e crude, patate al forno, vini rossi e bianchi, torta millefoglie e passito, caffè e grappetta della zona
E dato che dopo un centone puzzeremo come caproni, puoi anche pepararci un tavolo appartato in fondo alla sala: noi non ci offendiamo mica, vero raga?!?!
E cmq sappi che, maleodoranti o meno, la sposa la baceremo tutti ... ovviamente con la lingua!
E, per consolidare la nostra amicizia, io bacerò anche te allo stesso modo!

Ultima modifica:

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Preiscritti:
1- andyman
2- robix
3- unimog
4- maxjet
5- dolomitico
6- mabon
7- dallavilla
8- g.vince
9- nikogeo
?- paoletto
?- skiantos
x- gregory se non si fa la messinpiega

Bon dai mi son aggiunto alla lista.....o-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen:
Spero siate manianimi nei miei confronti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
No no, allora devi venire: vivrai per un giorno le emozioni che provo io, sempre!

Joetarna !!!!!!!

Ah, il mtbiker scatenato? Digli che ci sono io, che così si porta da leggere!

per le quote ci sentiamo in privato e facciamo 2 conti! ok?

quelli che "per ora" non vanno una mazza io li conosco, e sono quelli che mi preoccupano di più!
SilvioUnimog, non lasciarmi solo!

No no viste le ultime uscite in salita mi vien davvero da piangere:cry::cry::cry:, però non mollo mai!!!

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
Per Vincenzo:
Comunque, visto che io a pesca ci andavo una volta, non ricordo di aver visto gente ferma ad aspettarti....;nonzo% mai!
Alla notturna del lago di Resia non eri uno dei tiranti al ritorno?? :angrymod:

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
Preiscritti:
1- andyman
2- robix
3- maxjet
4- dolomitico
5- mabon
6- dallavilla
7- g.vince
8- nikogeo
???- unimog (forse si sposa :mrgreen:)
?- paoletto
?- skiantos
x- gregory se non si fa la messinpiega

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Per Vincenzo:
Comunque, visto che io a pesca ci andavo una volta, non ricordo di aver visto gente ferma ad aspettarti....;nonzo% mai!
Alla notturna del lago di Resia non eri uno dei tiranti al ritorno?? :angrymod:

mah, mi aspettano in molti, te lo assicuro.
sì, alla pizzata a passo resia ho tirato un pò al ritorno, è vero, ma solo fino a Laces e poi era fine settembre!!

Ha ha..! Io che mi sposo!!! Mi fa da ridere
Vince, ! ! ! Ma son giovane, troppo giovane!

quindi non ti sposi e vieni. Ok, bene!
peccato raga, sfumato il pranzo, portatevi le solite schifose barrette millegusti!

Ah Silvio, ..sappi che, maleodoranti o meno, la sposa la baceremo tutti ... ovviamente con la lingua!
E, per consolidare la nostra amicizia, io bacerò anche te allo stesso modo!

Vediamo il prox che mi dice che le minacce non servono!

skiantos

Gregario
3 Aprile 2009
557
8
56
Ostiano (CR)
www.avisostiano.it
Bici
Bianchi MonoQ
Io e penso anche Skiantos ovviamente presentio-o.
La variante di Fasor è carina, qua noi la soprannominiamo la "piccola Punta Veleno", ci sono tratti al 15%:wacko:. Oppure potrei farvi fare la Marciaga (si arriva sempre sù ad Albisano e poi San Zeno, è più corta ma più impegnativa, la si prende da Garda, molto panoramica).
o-oo-o
Chiamato ????

Presente !:angrymod:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

Conosco bene tutte e due le salite, voto per lo Sceriffo! La Marciaga cmq è durissima all'inizio :wacko:
Vince com'era il tuo c/c? Volevo versare i 50 Euro di pre-iscrizione. Gli altri 50 al ritrovo, no?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Conosco bene tutte e due le salite, voto per lo Sceriffo! La Marciaga cmq è durissima all'inizio :wacko:
Vince com'era il tuo c/c? Volevo versare i 50 Euro di pre-iscrizione. Gli altri 50 al ritrovo, no?

:mrgreen: tutto in mp, marco. sai, la finanza!!!
no, meno: quest'anno visto che siamo in tanti pensavo di fare uno sconto, il classico "sconto comitiva"!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ma quasi quasi.....sapete che mi avete incuriosito?
posso aggregarmi?.....in salita un vado nà mazza per ora, ma nei falsipiani reggo bene, al massimo mi metto d'accordo con Dallavilla e Skiantos!

Sto ragazzo non va in salita lo conosco io posso garantirlo :-)

Peccato Nico non poterci incontra re ma spero sempre in una wild card :p