I soliti 120 km sul garda. Uffa, ci tocca!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
che fine avete fatto fare a bici-klette??? ricordate? aveva chiesto compagnia per uscite in bici e, !

Io ho avuto seri dubbi fin dall'inizio che si trattasse veramente di una donna: per me qualcuno aveva solo un po' di tempo da perdere...

non accampate scuse solo perchè l'avete fatta scappare!!!:mrgreen:
donna era donna (vedi foto nel suo album)...

sì, per essere una ragazza probabilmente lo era. avevo visto il suo album e avevo notato la sua bici, che recava sulla piega una scritta particolare che non ricordo. dopo vado a rivedere.
io l'avevo invitata, e per un bel periodo in giro cercavo di riconoscerla attraverso la sua bici riconoscibile, anche perchè la mia compagna Paola, che allora andava in bici e che ha praticamente smesso per la mancanza di compagnia femminile, cercava ragazze/donne con le quali pedalare.
cmq ha scritto 10 msg in tutto: missed?

guardate che bici ha/aveva. Io mi sono guardato attorno per setimane alla ricerca di questa bici che non poteva passare inosservata: mai vista!

http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=3422&pictureid=27276

picture.php

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Se non ci sono imprevisti dovuti alla bimba ci sono anche io...

forza, sù, metti il nomicino in elenco, che qua se non ci sono io ... :angrymod:

Aggiornamento Preiscritti:

1- andyman
2- robix
3- maxjet
4- mabon
5- dallavilla
6- g.vince
7- nikogeo
8- skiantos
9- azorat
???- unimog (forse si sposa :mrgreen:)
?- pulcino quasi quasi
?- gregory se non si fa la messinpiega
?- maurice84 se la bimba lo lascia

Ultima modifica:

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
Era un pò che non guardavo il forum caspita cosa mi stava per scappare allora guarderò di venire!! anche se non ho capito bene che salita avete in mente di fare!!!! Premetto che dovrei fare notte ma mi metto d'impegno per trovare un cambio per il 17.:mrgreen:

Robix

Novellino
28 Febbraio 2012
53
0
Visita sito
Bici
Focus
rientrato dal giro di prova, i km alla fine sono "solo" poco più do 100, in conpenso la parte di salita tra Favor e Fasse per me è davvero dura, invece tra San Zeno e il passo dello Sceriffo è molto facile
bella anche la discesa a Caprino............... bel giro spero di esserci e riuscire a stare in gruppo
@ Gregory mi sa che ti ho incrociato in discesa poco sopra Rubiana

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Era un pò che non guardavo il forum caspita cosa mi stava per scappare allora guarderò di venire!! anche se non ho capito bene che salita avete in mente di fare!!!! Premetto che dovrei fare notte ma mi metto d'impegno per trovare un cambio per il 17.:mrgreen:

Bene, ci vediamo allora. Sempre che il tempo sia clemente. Le previsioni a lungo termine danno rischio elevato di brutto tempo per il 17.
:angrymod:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Non è possibile prevedere se pioverà o meno in un determinato luogo fra 13 giorni ;)
Oltre i 5-6 giorni l'attendibilità è bassissima.

Sì, lo so. Ma mi diverto a seguire le varie previsioni, anche perchè mi pare i aver notato che, alungo termine, le previsioni sono errate se anticipano brutto tempo. Se invece danno condizioni buone, queste si avverano.
Quindi se danno bel tempo ne tengo conto come se fossero previsioni attendibili, se parlano di brutto tempo seguo la situazione.
te che mastichi la materia, consigliami un paio di siti meteo affidabili e con spiegazioni scientifiche abbordabili anche per un profano.

beh, è la previsione per la prox settimana, sulla quale tutti concordano: pioggia fino a martedì, poi miglioramento costante fino alla fine della settimana. E' la settimana dopo, quella che conduce al 17, che pare torni ad essere sfavorevole al ciclismo.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
anche perchè mi pare i aver notato che, alungo termine, le previsioni sono errate se anticipano brutto tempo.

Esatto! E' molto più facile prevedere un periodo di bel tempo piuttosto che azzeccare un peggioramento, soprattutto in Italia, dove l'orografia talvolta amplifica altre volte annulla quasi completamente gli effetti di una depressione.
Io seguo soprattutto meteolive e meteoforum a livello nazionale, meteotriveneto per il contesto locale.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Lo so che sembrerà una proposta un po' strana, ma che ne direste di dotarci tutti di una fettuccia da attaccare sotto la sella con scritto il nick usato nel bdc-forum?
Io non sono per nulla fisionomista, e sono sicuro che 10 minuti dopo le presentazioni non ricorderò nomi, facce e bici di molti di voi! :bua:
Rischierei di confondervi con i tanti ciclisti che sicuramente incontreremo lungo il percorso, soprattutto nei tratti in salita, dove immagino che il gruppo si "allungherà" un bel po'.

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
Lo so che sembrerà una proposta un po' strana, ma che ne direste di dotarci tutti di una fettuccia da attaccare sotto la sella con scritto il nick usato nel bdc-forum?
Io non sono per nulla fisionomista, e sono sicuro che 10 minuti dopo le presentazioni non ricorderò nomi, facce e bici di molti di voi! :bua:
Rischierei di confondervi con i tanti ciclisti che sicuramente incontreremo lungo il percorso, soprattutto nei tratti in salita, dove immagino che il gruppo si "allungherà" un bel po'.
.

Si magari è compresa nell'iscrizione!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
rientrato dal giro di prova, i km alla fine sono "solo" poco più do 100, in conpenso la parte di salita tra Favor e Fasse per me è davvero dura, invece tra San Zeno e il passo dello Sceriffo è molto facile
bella anche la discesa a Caprino...............
io il pezzo tosto l'ho fatto in discesa e si, considerando anche il periodo, probabilmente vi ho consigliato una salita un po' troppo impegnativa (almeno per me lo sarebbe)... peccato perchè ce una bella vista sul lago (hanno anche fatto un po' di pulizia della boscaglia quindi la vista è anche migliore...) e il tratto dentro castelletto a me piace tanto... dentro quelle viuzze (sperando di non incrociare macchine, che in alcuni tratti passa a stento una macchina...)... quindi forse (credo di non averla mai fatta) è meglio la strada indicata da dallavilla...
o al massimo potreste inserire il pezzo dentro castelletto fino a fasor per poi ridiscendere subito sul lago e poi seguire il percorso di dallavilla...

@ Gregory mi sa che ti ho incrociato in discesa poco sopra Rubiana
se c'era uno vestito di grigio che arrancava in salita:cry::cry:, allora si probabilmente ero io.... ho incrociato molta gente in quel tratto...

Ultima modifica: