non accampate scuse solo perchè l'avete fatta scappare!!!Io ho avuto seri dubbi fin dall'inizio che si trattasse veramente di una donna: per me qualcuno aveva solo un po' di tempo da perdere...
donna era donna (vedi foto nel suo album)...
non accampate scuse solo perchè l'avete fatta scappare!!!Io ho avuto seri dubbi fin dall'inizio che si trattasse veramente di una donna: per me qualcuno aveva solo un po' di tempo da perdere...
che fine avete fatto fare a bici-klette??? ricordate? aveva chiesto compagnia per uscite in bici e, !
Io ho avuto seri dubbi fin dall'inizio che si trattasse veramente di una donna: per me qualcuno aveva solo un po' di tempo da perdere...
non accampate scuse solo perchè l'avete fatta scappare!!!
donna era donna (vedi foto nel suo album)...
Se non ci sono imprevisti dovuti alla bimba ci sono anche io...
e io mi sa che proverò la discesa.... probabilmente faccio il giro in senso contrario (quindi caprino-sceriffo-castelletto...)domani se mi sveglio bene vado a provare la salita ..........
e io mi sa che proverò la discesa.... probabilmente faccio il giro in senso contrario (quindi caprino-sceriffo-castelletto...)

Era un pò che non guardavo il forum caspita cosa mi stava per scappare allora guarderò di venire!! anche se non ho capito bene che salita avete in mente di fare!!!! Premetto che dovrei fare notte ma mi metto d'impegno per trovare un cambio per il 17.![]()

Non è possibile prevedere se pioverà o meno in un determinato luogo fra 13 giorni
Oltre i 5-6 giorni l'attendibilità è bassissima.
[URL="http://www.ilmeteo.it/meteo/Arco?g=5"]http://www.ilmeteo.it/meteo/Arco?g=5[/URL] Qua sembra discreto il meteo!!
anche perchè mi pare i aver notato che, alungo termine, le previsioni sono errate se anticipano brutto tempo.

.Lo so che sembrerà una proposta un po' strana, ma che ne direste di dotarci tutti di una fettuccia da attaccare sotto la sella con scritto il nick usato nel bdc-forum?
Io non sono per nulla fisionomista, e sono sicuro che 10 minuti dopo le presentazioni non ricorderò nomi, facce e bici di molti di voi!
Rischierei di confondervi con i tanti ciclisti che sicuramente incontreremo lungo il percorso, soprattutto nei tratti in salita, dove immagino che il gruppo si "allungherà" un bel po'.
io il pezzo tosto l'ho fatto in discesa e si, considerando anche il periodo, probabilmente vi ho consigliato una salita un po' troppo impegnativa (almeno per me lo sarebbe)... peccato perchè ce una bella vista sul lago (hanno anche fatto un po' di pulizia della boscaglia quindi la vista è anche migliore...) e il tratto dentro castelletto a me piace tanto... dentro quelle viuzze (sperando di non incrociare macchine, che in alcuni tratti passa a stento una macchina...)... quindi forse (credo di non averla mai fatta) è meglio la strada indicata da dallavilla...rientrato dal giro di prova, i km alla fine sono "solo" poco più do 100, in conpenso la parte di salita tra Favor e Fasse per me è davvero dura, invece tra San Zeno e il passo dello Sceriffo è molto facile
bella anche la discesa a Caprino...............
se c'era uno vestito di grigio che arrancava in salita@ Gregory mi sa che ti ho incrociato in discesa poco sopra Rubiana

, allora si probabilmente ero io.... ho incrociato molta gente in quel tratto......probabilmente vi ho consigliato una salita un po' troppo impegnativa (almeno per me lo sarebbe)...