Io per la privacy preferisco non esprimermi...![]()
Ma te....quando ti hanno portato al P.S. per la clavicola ti hanno dato anche qualcosa di chimico come antidolorifico????:rosik:
A proposito come va?
Scusate l'o.t.
Io per la privacy preferisco non esprimermi...![]()
Ma te....quando ti hanno portato al P.S. per la clavicola ti hanno dato anche qualcosa di chimico come antidolorifico????:rosik:
A proposito come va?
Scusate l'o.t.

In bocca al lupoMacchè?, magari....è tutto naturale....
Insomma....prosegue bene ma ci vorrà un mesetto ancora.
Grazie. Ciao.![]()
In bocca al lupo

Petacchi arriva a 70 lanciato dal treno in gara altrimenti da solo fa fatica anche lui a superare i 60 ..........
in pista sui 200m lanciati ho fatto 10,8 secondi

ma ci sono un sacco di corridori piu' forti di petacchi che purtroppo non hanno sfondato....![]()

Quest'anno agli Italiani OPEN Robertone Chiappa ha fatto 10,5, Guardini 11,15 e i cugini Ceci quasi 11,2.
10,8 è......
Andy
credo che sia anche una questione di posizione perche' non riesco a tenere il manubrio basso per il male al collo..
Non mi sembra di aver detto che Io arrivo a 70 e Petacchi no anzi ....... ho detto che in pianura senza treno lanciandosi da solo sono sicuro che anche Petacchi fa' fatica a superare i 60.
Se mi spieghi il tuo Quote nei miei confronti ti ringrazio![]()
Andrea, lascia stare questa e' la discussione burla, si legge si sorride e si passa oltre ....
![]()
![]()
![]()

,il tuo era un esempio che ben spiegava come stanno realmente le coseintendevo dire che la penso come te!,il tuo era un esempio che ben spiegava come stanno realmente le cose