I vostri picchi di velocità in pianura

qloZ

Novellino
18 Agosto 2009
33
0
Visita sito
io son arrivato in volata sui 65 km/h, ...dietro furgone, in allenamento, ho toccato i 102 km/h col 52x14...Una cosa unica. Saltavo sulla sella da paura!!! Fantastico!

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
In bocca al lupo

Grazie, o-o
Gli auguri fan molto piacere, specialmente quando arrivano da persone che magari non conosci. Ho ricevuto più auguri da ragazzi conosciuti alle gare, fra questi Black Panther, che da persone che consideravo amici e che invece si sono dematerializzati in questi giorni....
E auguri di buon anno! :-xo-o

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
O.T: ho avuto un'esperienza simile quando mia moglie è stata operata al cuore....... Amici, fino ad all'ora definiti ottimi amici, neanche mai sentiti, sono rimasto senza parole.....

I miei più sinceri auguri di pronta guarigione...... dai che quando le cose torneranno normali sarai più forte di prima.....
Saluti

Fine O.T.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Una delle vittorie 2009. :mrgreen:
50X13

18073.jpg

http://www.surplace.it/18073.jpg
18072.jpg

Andy

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
ma ci sono un sacco di corridori piu' forti di petacchi che purtroppo non hanno sfondato....:mrgreen:

Non mi sembra di aver detto che Io arrivo a 70 e Petacchi no anzi ....... ho detto che in pianura senza treno lanciandosi da solo sono sicuro che anche Petacchi fa' fatica a superare i 60.
Se mi spieghi il tuo Quote nei miei confronti ti ringrazio o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
54,4 Km/h.

Scatto fatto sui rulli (Tacx Fortius) in pianura con rapporto 53/13 al termine di 1h30m di allenamento di forza resistente.
Potenza di picco : 701 watt.

Riproverò da fresco :mrgreen:

Massimo

Allegati

• MaxSpeed.jpg
    MaxSpeed.jpg
    94,9 KB · Visite: 24
Ultima modifica:

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
Non mi sembra di aver detto che Io arrivo a 70 e Petacchi no anzi ....... ho detto che in pianura senza treno lanciandosi da solo sono sicuro che anche Petacchi fa' fatica a superare i 60.
Se mi spieghi il tuo Quote nei miei confronti ti ringrazio o-o

Andrea, lascia stare questa e' la discussione burla, si legge si sorride e si passa oltre ....
:mrgreen: o-o :mrgreen:

intendevo dire che la penso come te! o-oo-o ,il tuo era un esempio che ben spiegava come stanno realmente le cose

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
gia' che ci sono metto pure i miei dati ad arricchire questo topic:mentre ero fermo ad uno stop ho visto i 66 km/h,vi lascio immaginare in volata...:mrgreen: dimenticavo....ho un polar cs 400

Ultima modifica: