Io per la privacy preferisco non esprimermi...
Ma te....quando ti hanno portato al P.S. per la clavicola ti hanno dato anche qualcosa di chimico come antidolorifico????:rosik:
A proposito come va?
Scusate l'o.t.
Io per la privacy preferisco non esprimermi...
Ma te....quando ti hanno portato al P.S. per la clavicola ti hanno dato anche qualcosa di chimico come antidolorifico????:rosik:
A proposito come va?
Scusate l'o.t.
In bocca al lupoMacchè?, magari....è tutto naturale....
Insomma....prosegue bene ma ci vorrà un mesetto ancora.
Grazie. Ciao.
In bocca al lupo
Petacchi arriva a 70 lanciato dal treno in gara altrimenti da solo fa fatica anche lui a superare i 60 ..........
in pista sui 200m lanciati ho fatto 10,8 secondi
ma ci sono un sacco di corridori piu' forti di petacchi che purtroppo non hanno sfondato....
Quest'anno agli Italiani OPEN Robertone Chiappa ha fatto 10,5, Guardini 11,15 e i cugini Ceci quasi 11,2.
10,8 è......
Andy
credo che sia anche una questione di posizione perche' non riesco a tenere il manubrio basso per il male al collo..
Non mi sembra di aver detto che Io arrivo a 70 e Petacchi no anzi ....... ho detto che in pianura senza treno lanciandosi da solo sono sicuro che anche Petacchi fa' fatica a superare i 60.
Se mi spieghi il tuo Quote nei miei confronti ti ringrazio
Andrea, lascia stare questa e' la discussione burla, si legge si sorride e si passa oltre ....
intendevo dire che la penso come te!,il tuo era un esempio che ben spiegava come stanno realmente le cose
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?