idee per l'estate: il grande "8" (contiene Izoard)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.654
7.071
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Bravo Massimo, i miei complimenti.... Noto con piacere che hai fatto notevoli progressi...

Complimenti anche per le foto, ma so che sei un esperto in materia....

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Tutti i miei complimenti Massimo.Bellissime foto e penso che tu ne abbia ricavato un enorme soddisfazione da questo giro.Invidio molto un giro cosi.Chissa il prox anno.....

Per me è stata una soddisfazione enorme... fino a un mesetto fa oltretutto non pensavo che avrei raggiunto di quest'anno una condizione sufficiente per fare giri simili (fino a qualche mese fa per me impensabili), quindi la soddisfazione è doppia.
E' il primo anno che vado in bici seriamente, e sono contento di essermi già tolto qualche soddisfazione.
Ora non mi resta che lavorare sodo quest'inverno per arrivare pronto alla partenza della prossima stagione.

Bravo Massimo, i miei complimenti.... Noto con piacere che hai fatto notevoli progressi...
Complimenti anche per le foto, ma so che sei un esperto in materia....

Grazie Paolo. Eh Sì, se penso alla condizione che avevo il 19-Mag quando siamo andati a vedere il giro direi che mi ritengo per ora soddisfatto :mrgreen:

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Non posso che accodarmi ai complimenti precedenti. o-o
Ora anche tu sai quale è il motivo dei miei interminabili giri, certe emozioni sono impagabili!

Grazie !
Il motivo lo sapevo già, mi mancavano però le gambe per provarli :mrgreen:
L'unico peccato è essere entrato in forma a fine stagione... ora mi tocca non perdere troppo e aspettare 6-7 mesi prima di ri-pensare a grandi giri :cry:

Massimo

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Verrei molto volentieri, l'Izoard è una delle mie salite preferite, però non so se riesco ad avere ferie per venerdì. Per ora mi metto in fila con 2 punti interrogativi

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.483
1.869
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
dunque io ci sono per uno dei 2 giri lunghi (questo o finestre) SOLO QUESTA DOMENICA,

il lavoro mi costringerà a lavorare obbligatoriamente tutti i giorni (a partire da lunedì)

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
dunque io ci sono per uno dei 2 giri lunghi (questo o finestre) SOLO QUESTA DOMENICA,

il lavoro mi costringerà a lavorare obbligatoriamente tutti i giorni (a partire da lunedì)
Vedi un po' tu, magari possiamo fare il Finestre domenica e la prox settimana, se Robycop c'è, vado a fare l'Izoard con lui.
Facci lei, facci.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Domani confermato "Otto" dell'Izoard.

Luogo Partenza/Arrivo : Beaulard, piazza.

Data/Ora : 27-Lug-2012 ore 8:00

Partecipanti (per ora) : Io e Livio.

Percorso : Beaulard-Bardonecchia-Col de l'Echelle-Briancon-Guillestre-Col d'Izoard-Briancon-Monginevro-Cesana-Oulx-Beaulard

[URL]http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=436924[/URL]

Dati : ~163 km x ~3100 m

Se qualcuno si vuole unire è ben accetto.
Per chi era venuto, il ritrovo è la stessa piazza da cui eravamo partiti l'anno scorso per il giro Granon+Galibier.
Chi è interessato e ha bisogno di maggiori info, mi scriva !

Massimo