idee per l'estate: il grande "8" (contiene Izoard)

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
l'anno scorso fu il mio primo susa-susa (210km e 4000m e passa di dislivello, con in mezzo sua maestà il galibier)...con l'insostituibile ivan1980 passammo una giornata strepitosa ed emozionante...

...non pago quest'anno, un altro giro principe a cui già penso l'ho chiamato "il grande 8" proprio perchè a tracciarlo è venuto pressappoco un otto.
Sarà a partire da oulx, poi monginevro, briançon-guillestre, izoard, colle della scala, bardonecchia, oulx....circa 170km e con il leggendario izo....e ci penso un giorno sì...e l'altro pure, spermo non continui a nevicare lassù...

...ovviamente da farsi in giorno feriale, diciamo a fine giugno o giù di lì

che ve ne pare?

L'Izoard è uno spettacolo unico.. io l'ho preferito al Galibier.
Una delle salite più belle che abbia mai fatto.
Anche tutto il tratto per arrivare ai suoi piedi (provenivo dal Col Lautaret) è magnifico. Ma la salita di più!
Buon giro.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
L'Izoard è uno spettacolo unico.. io l'ho preferito al Galibier.
Una delle salite più belle che abbia mai fatto.
Anche tutto il tratto per arrivare ai suoi piedi (provenivo dal Col Lautaret) è magnifico. Ma la salita di più!
Buon giro.

Questo l'ho trovato per caso.
Questi sono i cogl******i che non vi auguro di trovare :angrymod::

http://www.youtube.com/watch?v=aiBUNsUIFcU

Massimo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Purtroppo Youtube non lo vedo...
Mi dici cosa c'è in questo filmato che hai messo?

dei tamarri che salgono su per izoard con delle moto da supermotard, ovviamente salgono con il ginocchio a terra nelle curve...

..anche epr evitare questi gonzi (per non dire di peggio, e io sono amante delle moto...) il giro sin da subito l'ho pensato in un giorno feriale qualunque

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
dei tamarri che salgono su per izoard con delle moto da supermotard, ovviamente salgono con il ginocchio a terra nelle curve...

..anche epr evitare questi gonzi (per non dire di peggio, e io sono amante delle moto...) il giro sin da subito l'ho pensato in un giorno feriale qualunque

ah...grazie...
io l'ho fatto una domenica mattina.... devo aver avuto culo... eravamo solo noi in bici... non abbiamo visto un cane per strada.
Anche alla fine della salita c'erano solo un paio di moto (BMW, per cui gente tranquilla). Che culo...non ci avevo fatto caso...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ah...grazie...
io l'ho fatto una domenica mattina.... devo aver avuto culo... eravamo solo noi in bici... non abbiamo visto un cane per strada.
Anche alla fine della salita c'erano solo un paio di moto (BMW, per cui gente tranquilla). Che culo...non ci avevo fatto caso...

per lo stesso motivo una splendida salita come il moncenisio (piace pure a Giancarla...) è ormai impraticabile il sabato e domenica....ovvero siete già avvisati per il susa-susa...:cassius: