ed il pellegrinaggio alla santa trinità gavia-stelvio-mortirolo quand'è che si organizza?
no mi dire che partiresti da casa...![]()
Io ci potrei pensare...
ed il pellegrinaggio alla santa trinità gavia-stelvio-mortirolo quand'è che si organizza?
Ci sono casi in cui si può fare un'eccezioneed il pellegrinaggio alla santa trinità gavia-stelvio-mortirolo quand'è che si organizza?

lo dico piano....ma sono sinceramente preoccupato per il meteo...
Why?
per avere un minimo di attendibilità per Martedì ci vogliono ancora un paio di giorni.
Massimo
concordo...ma son preoccupato lo stesso così...a sensazione, senza il cardo ed il contapedalate![]()
l'anno scorso fu il mio primo susa-susa (210km e 4000m e passa di dislivello, con in mezzo sua maestà il galibier)...con l'insostituibile ivan1980 passammo una giornata strepitosa ed emozionante...
...non pago quest'anno, un altro giro principe a cui già penso l'ho chiamato "il grande 8" proprio perchè a tracciarlo è venuto pressappoco un otto.
Sarà a partire da oulx, poi monginevro, briançon-guillestre, izoard, colle della scala, bardonecchia, oulx....circa 170km e con il leggendario izo....e ci penso un giorno sì...e l'altro pure, spermo non continui a nevicare lassù...
...ovviamente da farsi in giorno feriale, diciamo a fine giugno o giù di lì
che ve ne pare?
L'Izoard è uno spettacolo unico.. io l'ho preferito al Galibier.
Una delle salite più belle che abbia mai fatto.
Anche tutto il tratto per arrivare ai suoi piedi (provenivo dal Col Lautaret) è magnifico. Ma la salita di più!
Buon giro.
Questo l'ho trovato per caso.
Questi sono i cogl******i che non vi auguro di trovare :angrymod::
http://www.youtube.com/watch?v=aiBUNsUIFcU
Massimo
Purtroppo Youtube non lo vedo...
Mi dici cosa c'è in questo filmato che hai messo?
dei tamarri che salgono su per izoard con delle moto da supermotard, ovviamente salgono con il ginocchio a terra nelle curve...
..anche epr evitare questi gonzi (per non dire di peggio, e io sono amante delle moto...) il giro sin da subito l'ho pensato in un giorno feriale qualunque
ah...grazie...
io l'ho fatto una domenica mattina.... devo aver avuto culo... eravamo solo noi in bici... non abbiamo visto un cane per strada.
Anche alla fine della salita c'erano solo un paio di moto (BMW, per cui gente tranquilla). Che culo...non ci avevo fatto caso...

lo dico piano....ma sono sinceramente preoccupato per il meteo...
A proposito, spero che a breve compaia un 3d su questo girettosiete già avvisati per il susa-susa...![]()
Guarda che se capita quello che hai detto ti faccio del male, ma proprio tanto tanto...No dai, secondo me ci sarà il sole, poi verso le 11 si chiude tutto e inizia a diluviarequando saremmo a metà strada!:rosik:

A proposito, spero che a breve compaia un 3d su questo giretto![]()
![]()
![]()
Guarda che se capita quello che hai detto ti faccio del male, ma proprio tanto tanto...![]()
![]()
No, la pioggia no, per favore NOOOOOO !Caspita vengo prevenuto allora!!!! :angrymod:
Cmq dai, se piove sarà proprio una sfiga, già quest'anno con la pioggia nn me ne va una bene!